CARRO A VAPORE

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

CARRO A VAPORE

Messaggioda Maiden74 » 12 gen 2012, 23:33

Ciao a tutti,
scusatemi se vi chiedo all'ultimo momento un chiarimento riguardante un fatto accaduto 1 settimana fa e ciò che potrà accadere in questo week-end, mi è successo che ho effettuato una carica con i Cavalieri e il Condottiero aggregato contro il Carro a Vapore e vi chiedo gentilmente 2 cose:
1 il Carro a Vapore non risponde agli attacchi corpo a copro, dato che non ha nessun valore, giusto?
2 il Carro a Vapore può essere danneggiato solamente con la fase magiaca che ha specificato DANNO DIRETTO o c'è un'altro sistema se per caso non ho nessuma magia con il DANNO DIRETTO?
Offline Maiden74
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Maiden74

Messaggioda Zaidar » 12 gen 2012, 23:54

1) mi sembra proprio di no, che le prenda e basta senza renderle ;)
2) con le magie mi sembra che non ci sia altro modo se non quelle dirette, ma in generale lo puoi danneggiare come qualsiasi modello... non ricordo quanta Re abbia (8? 9? 10?), ma comunque un colpo di catapulta o cannone preso bene lo ferisci come di norma!
Offline Zaidar
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Zaidar

Messaggioda Maiden74 » 16 gen 2012, 1:47

Ho avuto degli ottimi risultati contro il carro a vapore perchè al condottiro ho dato la grande arma.
Offline Maiden74
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Maiden74

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari