Cartoomics 2008

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Babs » 14 feb 2008, 16:16

confermo.
vedremo se vale la pena di organizzare qualcosa per sabato o no.

vi terrò informati :)

a presto!

maniachouse ha scritto:mi è appena giunta un'email da "Sapffira",

rigurdante ulteriori informazioni sull'evento Cartoomics:

spazio dedicato ai games, intorno ai 400 metri quadrati, (quindi non pochissimo, ma non grande come quello di Novegro).

da suddividersi su diverse associazioni ludiche, tra cui anche la Tana dei Goblin Milano. (come è già avvenuto a Novrego)

per quanto riguarda i tornei, saranno possibili solo il venerdì 28 e in minima parte il sabato 29, la domenica assulutamente non si potranno fare tornei.

questo è quanto, la TdG di Milano ci sarà solo sabato e domenica, quindi il discorso tornei penso che non potrà essere portato avanti, se non in minima parte.

resta quindi in primis la aludoteca della tana... i titoli proposti per Novegro erano interessanti, quindi penso che ci saranno ancora e magari ampliati.

alla prossima, saluti, Maniac...
Ultima modifica di Babs il 14 feb 2008, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Re: tornei e attività

Messaggioda Ajarok » 14 feb 2008, 16:36

fabio ha scritto:Io non sono un amante dei tornei ma mi piacerebbe veder giocato un torneo con più giochi, sullo stile del TdG Master (ma molto ridotto ovviamente).
Non so, 4 giochi diversi e poi si premiano i piazzamenti con dei punti.

E' solo un'idea ovviamente, tanto per rompere il ghiaccio.

a presto
fab!o

PS credo e spero che a Cartoomics sarò più presente di quanto non lo sono stato a Novegro ;). Incrocio le dita.

credo che, come ha detto babs, per una manifestazione che sta cominciando a presentare giochi, ma che ancora punta sui fumetti, e alla fine su un solo giorno possibile, sia prematuro.

Però l'idea mi piace molto, magari fare una sorta di mini campionato, che potrebbe anche culminare con le finali a giugno durante i Giochi Sforzeschi da tavolo. Da marzo a maggio si potrebbero avere dei tornei dei 5/6 giochi più quotati (kingsburg, carcassone, puerto rico, caylus e via dicendo) così da fornire a tutti la possibilità di confrontarsi (e soprattutto giocare9 con giochi e giocatori diversi. ne avevo aprlato con babs, e mis embra che la Boardgame Society fosse interessata a un'eventualità del genere.

ciao,
Andrea
Offline Ajarok
Novizio
Novizio

Goblons: 150.00
Mercatino: Ajarok

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività