[DUBBI] Case della Follia 2nd edizione

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [DUBBI] Case della Follia 2nd edizione

Messaggioda Landar » 4 lug 2017, 11:38

cisco7501 ha scritto:Dubbio sulle carte incantesimo.
Ho visto che alcune carte incantesimo hanno il testo AZIONE che viene usato come azione normale ma quindi con questo incantesimo non posso fare un attacco ad un mostro?

Dipende dal testo, ma a memoria tutti gli incantesimi d'attacco hanno un'icona arma.

cisco7501 ha scritto:Dubbio sulle carte incantesimo.
Mentre altre carte hanno il simbolo ARMA DA MISCHIA oppure ARMA A DISTANZA ,con queste invece posso fare un attacco usando incantesimo sull'APP?
grazie.

Esatto.
Immagine
Offline Landar
Maestro
Maestro

Avatar utente
 
Messaggi: 1098
Iscritto il: 06 luglio 2004
Goblons: 10.00
Località: Terra del Sole
Utente Bgg: Landar
Mercatino: Landar

Re: [DUBBI] Case della Follia 2nd edizione

Messaggioda Misternove » 23 set 2017, 15:56

Ho un dubbio riguardo alle Persone e alle barricate che si è creato giusto ieri durante una sessione di gioco. Se la app fa muovere una Persona verso una determinata stanza ma questa è bloccata da una barricata come ci si deve comportare? Si posiziona la Persona all'interno della stanza ignorando la presenza della barricata, si rimuove la barricata a causa del passaggio della persona (che si suppone la abbia rimossa/distrutta) o si lascia la Persona davanti alla porta chiusa?
Offline Misternove
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26 aprile 2017
Goblons: 0.00
Mercatino: Misternove

Re: [DUBBI] Case della Follia 2nd edizione

Messaggioda nand » 23 set 2017, 16:43

Misternove ha scritto:Ho un dubbio riguardo alle Persone e alle barricate che si è creato giusto ieri durante una sessione di gioco. Se la app fa muovere una Persona verso una determinata stanza ma questa è bloccata da una barricata come ci si deve comportare? Si posiziona la Persona all'interno della stanza ignorando la presenza della barricata, si rimuove la barricata a causa del passaggio della persona (che si suppone la abbia rimossa/distrutta) o si lascia la Persona davanti alla porta chiusa?

Dato che nel reference al paragrafo delle barricate ci sono regole solo per il movimento di mostri e investigatori, una persona ignora qualunque barricata e si muove come se non ci fosse.
Online nand
Goblin
Goblin

Avatar utente
 
Messaggi: 5124
Iscritto il: 10 agosto 2004
Goblons: 80.00
Località: Modena
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nand, zoso e 1 ospite