Castelli della Borgogna: nuova edizione?

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Castelli della Borgogna: nuova edizione?

Messaggioda foxmul » 12 giu 2018, 10:17

Qualche distributore di giochi mi ha comunicato che è in fase di ristampa I Castelli della Borgogna. E' vero? e se sì, verrà data una rinfrescata ai colori ecc.?
Grazie
VENDO(tutti come nuovi e con carte già imbustate):
Runebound 3.ed, Above and Below, Otto minuti per un Impero: Leggende, Wudilhu (con disegno del disegnatore), Munchkin 1, Dark Tales + Cappuccetto Rosso, Scoltand Yard, Cluedo
Offline foxmul
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: foxmul

Re: Castelli della Borgogna: nuova edizione?

Messaggioda Eithereven » 12 giu 2018, 10:33

!
MOD ON
Ragazzi, Cerchiamo di non abusare della sezione per domande su rumors. Ho fatto un pò di ricerche in rete e con l'attuale localizzazione in italiano del titolo, dubito fortemente possa esserci subito una ristampa diversa, ma potrei sbagliarmi. Se qualcuno aggiunge qualche info un pò più certa, lascio, altrimenti :lock:
MOD OFF
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Messaggioda Artila » 13 giu 2018, 12:57

e speriamo di no... l'ho appena comprato in tutta la sua bruttezza!!!! :rotfl:
Offline Artila
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Artila

Messaggioda Eithereven » 18 giu 2018, 9:59

!
MOD ON
Chiudo, non v'è alcun rumor
MOD OFF
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Super Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 320.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018 Jinteki user

Torna a Novità ludiche