Castelli in gioco - Sabato 17 Marzo (Marino)

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Castelli in gioco - Sabato 17 Marzo (Marino)

Messaggioda MassyET » 19 feb 2018, 16:46

Ciao Goblins!
Sabato 17 Marzo c’è l’evento mensile Castelli in gioco dedicato alla nostra passione: i giochi da tavolo!
E’ un’occasione per conoscersi e stare insieme, seduti ad un tavolo con un bel gioco davanti.

La giornata si svolge a Marino (12 minuti dal Raccordo anulare uscita 23 Appia) in una struttura molto grande e comoda con diverse sale (riscaldate) e anche una cucina attrezzata a disposizione.
Ognuno può portare giochi a cui vuole giocare e proporre, ma anche chiedere di poter provare un determinato titolo.
La giornata inizia alle 9:30 e si va a oltranza fino a tarda notte (di solito alle 1:00/1:30). Il pranzo è libero, ognuno può fare come vuole: portarsi il pranzo o provvedere nei diversi locali in zona (panineria, alimentari, rosticcerie, pizzerie e ristoranti); di solito il tavolo di giocatori si alza e decide dove andare in autonomia. Per la cena abbiamo la pizzeria di fronte al locale che ci porta pizze, fritti e bevande fresche (per una spesa di circa 6/7 euro). Per la giornata è prevista una piccola offerta per l’associazione onlus che gestisce il locale (https://www.facebook.com/unacitta.nonbasta.7 ) ma parliamo di 3/4 euro a persona per l’utilizzo della struttura, il pellet per il riscaldamento e acqua.

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi qui o in privato oppure su Telegram: MassyET
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Pubblicita`

Re: Castelli in gioco - Sabato 17 Marzo (Marino)

Messaggioda Massi1971 » 20 feb 2018, 11:56

Se creerete un evento su facebook invitami ( http://www.facebook.com/max.izzo ) per ricordarmelo, proverò a coinvolgere un po' di pelleverde di Latina e zone limitrofe!
Immagine
Offline Massi1971
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: Massi1971 ex maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 BoardGameArena Player Race for the galaxy fan Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda MassyET » 6 mar 2018, 13:35

Massi1971 ha scritto:Se creerete un evento su facebook invitami ( http://www.facebook.com/max.izzo ) per ricordarmelo, proverò a coinvolgere un po' di pelleverde di Latina e zone limitrofe!

evento cancellato causa indisponibilità della location!

Sto vedendo se riusciamo a spostarla a Sabato 31 Marzo...
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Massi1971 » 6 mar 2018, 13:48

MassyET ha scritto:
Massi1971 ha scritto:Se creerete un evento su facebook invitami ( http://www.facebook.com/max.izzo ) per ricordarmelo, proverò a coinvolgere un po' di pelleverde di Latina e zone limitrofe!

evento cancellato causa indisponibilità della location!

Sto vedendo se riusciamo a spostarla a Sabato 31 Marzo...

:-( E' il sabato che precede Pasqua, personalmente non riuscirei a venire?

Se eventualmente lo farai in altra data, fammi sapere anche se i cani sarebbero ammessi nella struttura, perché io e la mia compagna ci muoviamo sempre con il nostro inseparabile Dado :grin:
Immagine
Offline Massi1971
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 40.00
Utente Bgg: Maxibon
Board Game Arena: Massi1971 ex maxibon
Yucata: maxibon
Facebook: max.izzo
Mercatino: Massi1971
Through the ages Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 BoardGameArena Player Race for the galaxy fan Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

• Pubblicita`

Torna a GobCon