Castle Ravenloft/Ashardalon

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Castle Ravenloft/Ashardalon

Messaggioda carlitos » 10 feb 2016, 17:50

Sono da poco possessore dei sopracitati titoli e devo dire che rispondono bene alle mie esigenze, senza master/mappa da scoprire e diversa ad ogni occasione ecc ecc i pregi li abbiamo sviscerati già molto qui in tana.
Quello che non mi piace è il sistema degli encouters (gli eventi) ne scegliamo uno ogni volta che non esploriamo ed uno ogni volta che prendiamo una tiles con la freccia nera, lo so che qualcuno se ne è già lamentato ma vorrei sapere se ci hanno convissuto o hanno adottato qualche houserules fan made?
Praticamente tutte le volte che ho perso è stato sempre per colpa di questi cavolo di eventi, non che i mostri manchino anzi è uno spawn continuo visto che peschi mostri ad ogni tessera e devi esplorare quasi forzatamente perchè se non lo fai ti becchi gli euncouters.

Aiutino?????????????? :piange: :piange: :piange:
Offline carlitos
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 27 novembre 2006
Goblons: 0.00
Località: provincia di napoli
Mercatino: carlitos

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Protos e 3 ospiti