Caylus cubetti mancanti, come fare?

Filo diretto fra Red Glove e i suoi fan: potrete trovare informazioni sulle nostre novità in uscita, fare domande sui giochi in catalogo, parlare con gli autori della nostra crew, leggere notizie in anteprima e scoprire le fiere e gli eventi a cui partecipiamo.

Moderatore: RedGloveEdizioni

Caylus cubetti mancanti, come fare?

Messaggioda kanaglia » 26 mar 2015, 20:09

Ciao scrivo qui perché spero sia il posto giusto, ho acquistato una copia di Caylus nel mercatino qui in tana ma ancora sigillato, dentro ho trovato cubetti in numero sbagliato, cioé il loro totale é 140 come da regolamento ma la loro distribuzione é 28 per ognuno dei 5 colori, quindi ne ho 8 gialli in piú del normale MA 2 in meno degli altri 4 colori (rosa/viola scuro/grigio/marrone), mi dite come posso fare per reperirli? Grazie in anticipo.

PS: l'edizione é quella del 2012 quella con la copertina cosí per intenderci, in lingua ITA marchiata Ystari/What's your game/Red Glove

Immagine
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: kanaglia

Re: Caylus cubetti mancanti, come fare?

Messaggioda Stef » 26 mar 2015, 22:23

kanaglia ha scritto:Ciao scrivo qui perché spero sia il posto giusto, ho acquistato una copia di Caylus nel mercatino qui in tana ma ancora sigillato, dentro ho trovato cubetti in numero sbagliato, cioé il loro totale é 140 come da regolamento ma la loro distribuzione é 28 per ognuno dei 5 colori, quindi ne ho 8 gialli in piú del normale MA 2 in meno degli altri 4 colori (rosa/viola scuro/grigio/marrone), mi dite come posso fare per reperirli? Grazie in anticipo.

Al di la di quanto riportato sul regolamento non dovrebbe proprio essere un problema: le risorse sono comunque considerate "infinite" e quelle presenti non mi si sono mai esaurite.
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Johan » 27 mar 2015, 1:45

Forse dirò una bestialità ma.... depingerli del colore giusto?
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Elsiesta » 27 mar 2015, 11:18

Ai tempi feci caso anch'io a questa cosa e contattai la Red Glove. Ora, è passato veramente tanto tempo, ma la risposta mi pare che fu "è un errore sul regolamento"

A 2 anni di distanza, e dopo innumerevoli partite, ti posso dire con certezza che non ho mai avuto problemi di cubetti mancanti :approva:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Mercatino: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda kanaglia » 27 mar 2015, 13:48

Ok perfetto allora evito ho giocato giá un pó di partite online ma non ho mai fatto caso alle somme utilizzate tra tutti nei vari momenti della partita in termini di cubetti comunque mi pare assolutamente siano abbastanza ache cosí, grazie a tutti.
Offline kanaglia
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: kanaglia

Torna a Red Glove