Caylus ristampa

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Caylus ristampa

Messaggioda bulfido » 17 mar 2015, 2:14

Tornerà mai disponibile? Quale editore italiano è legato alla Ystari? Qualcuno ha sentito rumor su una possibile edizione del decennale?
Grazie
Offline bulfido
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: bulfido

Re: Caylus ristampa

Messaggioda steteo » 17 mar 2015, 8:31

bulfido ha scritto:Tornerà mai disponibile? Quale editore italiano è legato alla Ystari? Qualcuno ha sentito rumor su una possibile edizione del decennale?
Grazie
mi sembra sia disponibile sui principali store online, a giudicare dai prezzi credo le copie siano poche..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Maturità dell'uomo: significa aver ritrovato la serietà che da fanciulli si metteva nei giuochi (F. W. Nietzsche)
Offline steteo
Saggio
Saggio

Goblons: 500.00
Mercatino: steteo
Ho partecipato alla Play di Modena Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda sava73 » 17 mar 2015, 17:10

io ho trovato la mia copia su Philibert.
Pero' lo vedo sempre meno disponibile... quindi quando lo vedete acchiappatelo!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Naftalino » 17 mar 2015, 20:11

Io l'ho comprato in francese su Philibert (mi sembra € 32,50), tanto non ci sono scritte ed il regolamento in italiano si trova in Tana.
Offline Naftalino
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Naftalino

Messaggioda plombiers » 18 mar 2015, 1:10

L'ultima ristampa è stata di Red Glove 2 anni fa, ma non né farà un altra.
Cambio di editore potrebbe essere.
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Gravesen » 18 mar 2015, 12:00

bulfido ha scritto:Tornerà mai disponibile? Quale editore italiano è legato alla Ystari? Qualcuno ha sentito rumor su una possibile edizione del decennale?

Grazie

La Rio Grande (USA) ha annunciato l'uscita della ristampa per il 18 aprile.
http://riograndegames.com/

Da quel che si legge su bgg anche Ystari ha in programma una ristampa ma date precise non sono state fornite.
https://boardgamegeek.com/thread/121128 ... -out-print

In italiano per ora nessuna notizia, contatti con Ystari dovrebbe averli Asterion (Sherlock Holmes, Myrmes) ma a mia esplicita domanda hanno risposto che non hanno in programma una localizzazione del titolo.

Ad oggi la soluzione più rapida ed economica è, come detto, copia francese su philibert.

P.S. non mi stupirei di vedere in futuro un'edizione targata Fantasy Flight, nella loro nuova Euro Classics Line, ma ad oggi è solo una mia speranza :grin:
Offline Gravesen
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Mercatino: Gravesen

Messaggioda bulfido » 19 mar 2015, 0:06

Ho visto sul sito della Rio Grande, ma pubblicano Caylus seconda edizione? L'ultima cover Ystari è molto bella
Offline bulfido
Novizio
Novizio

Mercatino: bulfido

Messaggioda AkioSix » 24 mar 2015, 12:52

Uplay annuncia ufficialmente la ristampa di Cylus tramite uplay.it edizioni. L'han messo 20 minuti fa su FB.
Offline AkioSix
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: AkioSix

Re: R: Caylus ristampa

Messaggioda Fedellow » 24 mar 2015, 13:27

AkioSix ha scritto:Uplay annuncia ufficialmente la ristampa di Cylus tramite uplay.it edizioni. L'han messo 20 minuti fa su FB.

Se ne parla anche in forum nella sezione dedicata Uplay.
Il gioco è ancora per una trentina d'ore in preordine scontato se acquistato online.
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 10,000.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda Leo » 24 mar 2015, 13:43

Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda MarcoC » 25 mar 2015, 2:02

Fedellow ha scritto:Il gioco è ancora per una trentina d'ore in preordine scontato se acquistato online.

30 ore?
A me attualmente risulta manchino 31 giorni e 21 ore...
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 350.00
Mercatino: MarcoC

Re: R: Caylus ristampa

Messaggioda Fedellow » 25 mar 2015, 3:55

MarcoC ha scritto:
Fedellow ha scritto:Il gioco è ancora per una trentina d'ore in preordine scontato se acquistato online.

30 ore?
A me attualmente risulta manchino 31 giorni e 21 ore...

Ahahah abituato alle offerte a tempo, non ho proprio fatto caso al cambio di unità di misura! :)
Immagine
Offline Fedellow
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Editor

Goblons: 10,000.00
Utente Bgg: Fedow
Mercatino: Fedellow
Puerto Rico Fan Twilight Struggle fan Recensioni Minute  Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 10 articoli per la Tana dei Goblin Caylus Fan Io gioco col rosso Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Io odio Traico! :D Sveltolampo follower Ilsa Magazine fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Boba fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin I love German Mac Gerdts Fan King of fillers I love fillers

Messaggioda MarcoC » 25 mar 2015, 11:16

Fedellow ha scritto:Ahahah abituato alle offerte a tempo, non ho proprio fatto caso al cambio di unità di misura! :)

M'hai fatto prendere un mezzo infarto ieri sera !
Offline MarcoC
Maestro
Maestro

TdG Editor

Goblons: 350.00
Mercatino: MarcoC

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi