Censimento Goblin - Pavia

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Re: Censimento Goblin - Pavia

Messaggioda phalanx » 3 nov 2017, 20:23

ManbaRion ha scritto:Ma ciao!
Grazie per l'appello, fa sempre piacere conoscere nuovi giocatori o ritrovarne di vecchi.
Dopo aver trascorso un'infanzia da Vogherese sono ora ludicamente in panta stabile a Pavia.

Se non avete già un vs. ritrovo e volete far qualche partita, per 3 sere la settimana mi(/ci) trovate qua (mercoledì, venerdì e domenica) con qualche centinaio di giochi a disposizione :approva:

Fate un salto in aerel, l’ambiente è ottimo, accolgono anche gli esuli come me che di vogherese hanno solo i genitori :)
Offline phalanx
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Morg » 4 nov 2017, 1:02

Il mio problema come dicevo é che in settimana non riesco proprio, l'ideale sono sabato e domenica e ancor meglio se in giornata, ma so che per molti é follia
Prima o poi però da Aerel ci passo per forza.

In ogni caso anch'io metto ovviamente a disposizione la mia collezione, sul centinaio di titoli :sisi:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
In Ludo Veritas
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Deiv » 13 nov 2017, 20:02

Per "impegni" di gioco la vedo dura... ma per organizzare qualcosa di specifico tipo "sabato pome facciamo una non-stop a Maria" io ci sono. :approva:
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Messaggioda Malament » 3 dic 2017, 16:51

Anche io sono in oltrepò, preferisco i giochi di guerra e storici, ma gioco praticamente a tutto. In questo momento sto testando Hammer of Scots della Columbia Games che è un 1vs1, se qualcuno vuole vestire i panni di Wallace o di Re Edoardo mi faccia un fischio.
Offline Malament
Novizio
Novizio

Goblons: 240.00
Mercatino: Malament

Messaggioda cool_fra » 21 dic 2017, 1:14

Ciao a tutti :)
Per impegni di studio/lavoro sarò a Pavia, e mi farebbe piacere conoscere nuovi giocatori.

Gioco a quasi tutte le tipologie di giochi (da conquista la luna a la festa per odino, da world of Warcraft ad alta tensione, da dead of winter a pandemia..), tranne i war game (credo...)

Ho circa 100 titoli, il problema è che ora sono 1000km più a sud di Pavia XD (ma di sicuro qualcuno me lo farò spedire...)

E niente da Gennaio sarò stabilmente a Pavia e sicuramente passerò da Aerel, magari ci si trova lì :)
Offline cool_fra
Iniziato
Iniziato

Goblons: 80.00
Mercatino: cool_fra

Messaggioda ManbaRion » 21 dic 2017, 2:28

cool_fra ha scritto:Ciao a tutti :)
Per impegni di studio/lavoro sarò a Pavia, e mi farebbe piacere conoscere nuovi giocatori.

Gioco a quasi tutte le tipologie di giochi (da conquista la luna a la festa per odino, da world of Warcraft ad alta tensione, da dead of winter a pandemia..), tranne i war game (credo...)

Ho circa 100 titoli, il problema è che ora sono 1000km più a sud di Pavia XD (ma di sicuro qualcuno me lo farò spedire...)

E niente da Gennaio sarò stabilmente a Pavia e sicuramente passerò da Aerel, magari ci si trova lì :)
Abbiamo un paio di soci che sono tornati a Lecce da poco.
Qui di giochi comunque ne trovi qualche centinaio. Vieni a trovarci :grin:
Immagine
Offline ManbaRion
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: ManbaRion

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...