CENSIMENTO INFINITY [ROMA]

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

CENSIMENTO INFINITY [ROMA]

Messaggioda Ultimo_Nephilim » 26 ott 2008, 9:35

ciao a tutti,

vorrei capire quanti romani giocano a questo bellissimo skirmish Sci-Fi

oppure quanti di voi hanno intenzione di iniziarlo

dal canto mio, credo che entro la fine del mese andrò a prendere un po' di miniature dei Nomadi al Games Academy romano, perché con meno di 50€ si ha già la possibilità di avere una buona lista competitiva e completa

fatemi sapere :grin:
Offline Ultimo_Nephilim
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ultimo_Nephilim

Messaggioda Darklay » 26 feb 2009, 18:12

A roma ci sono 4-5 giocatori attivi e altri che hanno solo comprato le minia.

Purtroppo per questioni di impegni si riesce a vederci poco per giocare, si riesce si e no a fare una partita la settimana.....

Il gioco comunque va bene, già è partito il circuito torneistico nazionale.

Poi il gioco, imho, rende meglio a missioni che riescono a renderlo ancora più tattico di quello che già è, e da una certa varietà di gioco oltre a renderlo più interessante e divertente.

Sono state fatte delle missioni ben fatte dalla CDRI che le utlizza anche per il circuito torneistico....

Per chi non lo conocesse il gioco ha un ambient sci-fi ispirata in parte a ghost in the shell e appleseed.....

Ha 6 fazioni tutte ben bilanciate tra di loro, si gioca con un numero di minia tra le 7 e le 12 con una spesa di 60 euro per avere una discreta varietà di scelta e competitività.
Io personalmente ne ho spese quasi 90 ed ho una certa scelta di liste da giocare ed una buona competitività, ma già con 60 euro si riesce ad essere competitivi.
Offline Darklay
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Darklay

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari