Censimento serate e giocatori

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Censimento serate e giocatori

Messaggioda Babs » 27 feb 2011, 15:18

Salve a tutti

Visti gli ultimi threads, mi sembra che le serate in Casa dei Giochi si stiano progressivamente animando :)

Mi piacerebbe quindi capire quali serate/gruppi sono al momento attivi presso la CdG, per avere un' idea della distribuzione attuale dei giocatori.

Se ho capito bene, oltre alla serata del martedì, ci sono gruppi al mercoledì, al venerdì e alla domenica: facciamo un censimento per favore?
:)

Grazie a tutti

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda Gabriele » 27 feb 2011, 15:53

Ciao,
presente alla serata del martedi', disponibile ad arrivare anche prima (dalle 18 in avanti). Gli altri appuntamenti settimanali a Milano sono quasi impossibili da aggiungere per me causa impegni familiari
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: gabriele1977
Mercatino: Gabriele

Messaggioda Peppe74 » 27 feb 2011, 16:51

Presente al martedì, tranne qualche defezione nelle ultime settimane praticamente sempre. Alla domenica quando capita.

Il problema per questi censimenti è che non tutti partecipano al forum, se vuoi possiamo aiutarti.
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Babs » 27 feb 2011, 16:57

Già se tutti quell i che partecipano al forum, e si organizzano qui per le serate, rispondessero al sondaggio credo sarebbe già un buon risultato :)
Seguirà anche un messaggio in mailing list, ovviamente.

Se poi ci sono altri che si vedono regolarmente in CdG ms non sono soliti scrivere qui o in mainglist, e' sufficiente che chi di voi si vede con loro elenchi qui i nomi di chi manca.

In questo modo possiamo valutare con cognizione di causa quali sono i numeri di giocatori effettivamente presenti in cdg nelle varie sere, e quali sere sono più gettonate, per poter dare un migliore servizio a tutti e pubblicizzare al meglio le attività.

Saluti

Babs

Peppe74 ha scritto:Presente al martedì, tranne qualche defezione nelle ultime settimane praticamente sempre. Alla domenica quando capita.

Il problema per questi censimenti è che non tutti partecipano al forum, se vuoi possiamo aiutarti.
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda HungryGhost » 27 feb 2011, 17:03

Io fino ad ora ho solo scritto :grin:

L'obiettivo è partecipare a una (ma anche più) serate settimanali.
Al momento per motivi lavorativi il martedì mi è precluso.

Proverò a partecipare alle serate del venerdì e/o della domenica.

Speriam
Offline HungryGhost
Illuminato
Illuminato

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: HungryGhost
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Vance » 27 feb 2011, 17:43

Ciao,
quasi sempre presente alla serata del martedì, molto saltuariamente la domenica pomeriggio. Se partisse anche la serata del venerdì magari ci andrei qualche volta, ma non spesso.
Offline Vance
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Vance

Messaggioda paperoga » 27 feb 2011, 18:49

partecipo quasi sempre al Martedì sera, a volte alla domenica e venerdì sera c'ero, ma eravamo solo in 4
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda Pierino1 » 27 feb 2011, 19:45

Sempre presente al martedì dalle 20:00 circa, in poi.
Ciao
Pierino1
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Pierino1

Messaggioda chato » 27 feb 2011, 20:58

Io sono interessato alle serate del venerdi' sera.
Offline chato
Novizio
Novizio

Mercatino: chato

Messaggioda Peppe74 » 28 feb 2011, 10:43

ottobre31 ha scritto:sempre presente il martedì. Per aiutarti posso dire che solitamente siamo una quindicina, ma ci sono anche tavoli sparsi che non si uniscono a noi che giocano ad altri GDT.

esatto, questo è più o meno il numero delle presenze al martedì, con una base un po' più ampia di "abituali" che ruota nelle presenze e qualche saltuario che proviamo a coinvolgere...fino a farlo diventare abituale.
Faccio lo sforzo di ricordare i presenti nell'ultima serata (correggetemi se sbaglio...al memoria inizia a farmi brutti scherzi anche a distanza di una settimana :lol: )

Tavolo Dominant Species: Giuseppe "Peppe74", Domenico "pepita", Daniel "cyrano009", Michele "rozan80", Alessandro (non ricordo il nick, ma non usa il web, quindi sicuramente non risponderà a questo messaggio)
Tavolo Automobile/Principi di Firenze: Alberto "iaanus", Michele "vance", Gabrio "Mugnaio", luca "paperoga", Gabriele
Tavolo Through the desert/Metropolis/Antwerpen: Silvia, Alessandro "ottobre31", Pierluigi "pierino1", Oscar "osuriano", Carlo "democrito83", Ivano "ivanilerribile" e poi un altro giocatore nuovo che non conosco (fosse Silvia ci può dire)

A parte il giocatore nuovo ed ivanilterribile che vedevo, con piacere, per la prima volta al martedì gli altri citati li annoverei tra gli abituali presenti più o meno assiduamente. Ce ne sono altri 5-10 che martedì scorso non erano presenti

Ciao
Peppe
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,370.00
Utente Bgg: Peppe74
Mercatino: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Gimmy88 » 28 feb 2011, 16:27

ciao, leggo spesso il forum, purtroppo sono venuto pochissime volte alla CdG in quanto, ahimè, sono sempre da solo e al momento non conosco nessuno. Appena riesco a reclutare qualcuno spero di essere presente il martedì o cmq almeno un giorno alla settimana.

ciao!
Offline Gimmy88
Babbano
Babbano

Mercatino: Gimmy88

Messaggioda osuriano » 28 feb 2011, 20:17

sempre presente il martedì sera. Ben vengano anche altre serate tipo il venerdì sera che inizierò a frequentare...
oscar
Offline osuriano
Novizio
Novizio

Mercatino: osuriano

Messaggioda Mugnaio » 1 mar 2011, 17:09

presente non regolarmente il Martedì
se ci fosse qualcuno sarei interessato a serate di Mercoledì
Offline Mugnaio
Veterano
Veterano