cercasi alloggio di fortuna ad essen

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

cercasi alloggio di fortuna ad essen

Messaggioda IlDavid » 8 set 2007, 0:16

Contavo di andar su in camper con gli amici della zona, ma all'ultimo minuto han tirato un pacco colletivo :)
Pertanto mi trovo un po nei casini.

Per andar su optero per il treno, la soluzione piu confortevole visto che sono da solo...
sarei disposto anche ad allungare un po il percorso per agganciarmi a qualcun altro e far la strada giocando assieme.

ma il problema vero sta nell'alloggio. ora non sono un tipo che pretende chissa cosa, mi basterebbe anche un buco in una palestra con 500 crucchi che russano :) giusto perche di notte dormire all'aperto fa freddo.

E poi avere un gruppo con cui giocare una volta la.

Alla manifestazione ci son gia stato due anni fa, da solo e' na palla assurda, pero volevo tornarci. Se qualcuno mi puo aiutare e' cosa molto gradita.
l'idea era di starci per tutta la durata.

volendo avrei un fratello ad amsterdam, da andare a trovare dopo...
Offline IlDavid
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 80.00
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: IlDavid

Re: cercasi alloggio di fortuna ad essen

Messaggioda Bellalex » 3 ott 2007, 6:11

IlDavid ha scritto:ma il problema vero sta nell'alloggio. ora non sono un tipo che pretende chissa cosa, mi basterebbe anche un buco in una palestra con 500 crucchi che russano :) giusto perche di notte dormire all'aperto fa freddo.

Mi aggancio al thread per chiedere pure io agli esperti se ad Essen è previsto il saccopelismo (più o meno organizzato) come alla Modcon...
Offline Bellalex
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Bellalex

Torna a Essen