Cercasi beta tester per Sheep Happens

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Cercasi beta tester per Sheep Happens

Messaggioda Sheep Happens » 3 set 2015, 7:17

Ciao a tutti,

Io ed alcuni amici, tutti appassionati di giochi ovviamente, abbiamo realizzato il nostro primo progetto: "Sheep-Happens"; un gioco di carte.
Cerchiamo dei tester che provino il nostro gioco e ci dicano le loro impressioni
QUI c'è il link per scaricare la versione print&play del gioco ed il regolamento.
Per qualsiasi informazione e chiarimento non esitate a contattarmi .

Grazie in anticipo
Offline Sheep Happens
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Facebook: 1628539294031214
Twitter: TheGoatSide
Mercatino: Sheep Happens

Re: Cercasi beta tester per Sheep Happens

Messaggioda sava73 » 3 set 2015, 18:24

scaricato.
Non prometto nulla... ma la grafica mi piace e quindi facile che finisca in tavola :)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Sheep Happens » 3 set 2015, 18:58

sava73 ha scritto:scaricato.
Non prometto nulla... ma la grafica mi piace e quindi facile che finisca in tavola :)

Grazie
Se lo provi fammi sapere cosa ne pensi :)
Offline Sheep Happens
Babbano
Babbano

Messaggioda Sheep Happens » 2 ott 2015, 11:19

Immagine

Ciao a tutti,
chiudiamo oggi la nostra Open-Beta e volevamo ringraziare il forum della Tana e tutti coloro che ci hanno aiutato a concretizzare Sheep-Happens!! A tale scopo abbiamo registrato un piccolo video con i dovuti ringraziamenti e con la rassegna delle vostre migliori idee.

L'appuntamento e' fissato ora per il 12 di Ottobre su Kickstarter... di nuovo grazie a tutti ragazzi!!!

Video: Grazie a tutti i betatester !!!

[BBvideo 560,340]https://www.youtube.com/watch?v=esZ0aUngON4[/BBvideo]
Offline Sheep Happens
Babbano
Babbano

Torna a Playtester cercasi/offresi