Cercasi disegnatore China - Acquarello

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Cercasi disegnatore China - Acquarello

Messaggioda Qwein » 1 feb 2017, 10:04

Sono alla ricerca di una collaborazione per un Gdr, un ambientazione un poco particolare, per questo non essendo io un disegnatore, al limite posso definirmi un manipolatore di immagini già esistenti, sono un attimino in difficoltà.

Indicativamente mi servirebbero figure stilizzate di volti, pose, ambienti in tratti a china nera con scale a acquarello in varie sfumature sepia. Non un qualcosa di definito o con tanti particolari, ma il tratto deve essere deciso, non cartone animato o manga ma nemmeno un ritratto fedelissimo. Spero di essermi spiegato.

Se ci fosse qualcuno che senza obblighi temporali (e ovviamente si lavora per passatempo non per soldi) potete contattarmi a qwein@hotmail.it specificando magari per non considerare mail spam in oggetto "Disegni progetto". Grazie.

Immagine

Un esempio di cosa cerco, magari con un tratto fatto un filo meglio ma è quanto indicativamente vorrei :D
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Goblons: 80.00
Mercatino: Qwein

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te