Cercasi gente a Roma Sud

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Cercasi gente a Roma Sud

Messaggioda Fancazzone » 16 feb 2015, 18:40

Salve gente

Sono un nuovo utente della Tana. Sono basato a Frascati e volevo sapere se ci sono dei gruppi che operano nella mia zona. Sono interessato principalmente a serate/giornate di giochi da tavolo , ma anche a GdR. Riguardo a questi ultimi la mia esperienza è relativa a D&D 3-3.5 :telodicevo: , Warhammer Fantasy RPG :sayan: (versione del 2007), Dark Heresy :flamer: (versione 2008) e Mechwarrior :boba: , ma sono sempre disposto ad apprendere un nuovo regolamento fintanto che l'ambientazione è interessante e col gruppo ci si diverte :chop: :rosik: .
Volendo posso offrire la mia casa come base, ho un tavolo estensibile. Per ciò che concerne i GdT, al momento ho i seguenti giochi a disposizione:
Agricola
Battlestar Galactica
Carcassonne (base + fiumi + prime due espansioni)
Game of Thrones (prima edizione)
Conan
When you combine the two most devious, sneaky, manipulative, underhanded, cunning, and diabolical forces in the known universe, the consequences can be world-shattering Those forces are, of course, players and GMs
David Morgan-Mar, Darths and Droids
Offline Fancazzone
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Fancazzone

Re: Cercasi gente a Roma Sud

Messaggioda sava73 » 17 feb 2015, 17:14

Roma Sud... Il Paiolo (tutti i giovedì), li' di sicuro trovi gente e nuove amicizie... se no, credo pure piu' vicino a te ci sono i ragazzi dell'Avalon. @MassyET saprà dirti di piu' :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: Cercasi gente a Roma Sud

Messaggioda MassyET » 17 feb 2015, 22:53

Inviato MP :approva:
Offline MassyET
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: MassyET
Io faccio il Venerdi GdT!

Torna a Qui si gioca da ...