Cercasi giocatori a Bergamo e dintorni

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Cercasi giocatori a Bergamo e dintorni

Messaggioda Danioli » 30 gen 2017, 2:53

Ciao a tutti, mi sono appassionato da un mesetto ai giochi in scatola ed ho già accumulato una discreta collezione (vedi lista), dispongo di una spaziosa taverna e cerco giocatori nella mia zona. Abito a Calusco d'Adda.
Fatevi Sentire!

Lista dei miei giochi:

Ticket to Ride
Puerto Rico
Elfenland
7 Wonders
Catan
Agricola
Terra Mystica
Power Grid
Nome in Codice
Thurn und Taxis
Colt Express
Carcassonne
Mice & Mystica
Pozioni Esplosive
Takenoko
Camel Up
Keltis
Hotel
Crack
Diplomacy
Inkognito
Citadels
Alhambra
Zooloretto
Istanbul
Pandemia

E altri ancora...
Offline Danioli
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Danioli

Re: Cercasi giocatori a Bergamo e dintorni

Messaggioda Pupina » 30 gen 2017, 18:33

Ciao, esiste la tana dei goblin Bergamo. Hai provato a contattarli? tdg.bergamo@goblins.net
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: Cercasi giocatori a Bergamo e dintorni

Messaggioda Gianluca Piretti » 14 apr 2017, 12:57

Ciao!!

Io e mio figlio siamo di Bergamo e cerchiamo compagni di avventura!!
Io sono un professore, ho 42 anni, Lorenzo è studente in prima media e ne ha quasi 12!!
Se sei interessata, scrivi!
Abbiamo Zombiecide, un gioco davvero divirtente, anche se semplice rispetto ai GdR che hai citato.
Abbiamo anche Ticket to Ride!!
Inoltre siamo tester di Shintiara, un gioco nuovo molto bello, tradizionale nel gameplay e con un'ambientazione davvero interessante.

Verrai al Bergame, che si terrà a fine maggio al Polaresco (via del Polaresco, BG)?
Io sto cercando di contattare l'organizzazione.. abitiamo vicinissimo (siamo di Longuelo).. vorremmo mettere un tavolo con Zombiecide e uno con Shintiara, un GdR da tavolo scritto da un nostro amico e appena uscito "vincitore" da una campagna Kickstarter...
Offline Gianluca Piretti
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Gianluca Piretti

Torna a Qui si gioca da ...