[Milano] Cercasi giocatori D&D 5e

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[Milano] Cercasi giocatori D&D 5e

Messaggioda skingo » 10 giu 2015, 22:24

Salve a tutti, vorrei riprendere a fare da DM dopo essere stato un po’ dall’altra parte del tavolo e mi andrebbe di farlo in D&D 5e; cerco un gruppo di 4/5 giocatori che sia disponibile a giocare almeno una volta a settimana (salvo ovviamente imprevisti inderogabili) io sono libero tutte le sere e i pomeriggi, fatta eccezione per il mercoledì sera, il sabato e la domenica. Vivo in zona romolo e mi sposto con i mezzi, purtroppo non posso mettere a disposizione casa mia per le sessioni in quanto gli spazi sono molto piccoli e non ci staremmo tutti quanti, quindi se avete la possibilità di offrire casa vostra, ancora meglio xD Premetto già da ora che quando faccio da DM sono solito utilizzare una mia ambientazione creata ad hoc, con tanto di pantheon divinità e ovviamente documentazione scritta pronta. Se siete interessati o avete domande di qualsiasi tipo da farmi, contattatemi nei commenti o via messaggio privato in modo che io possa darvi contatti più specifici!
Offline skingo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: skingo

Torna a Qui si gioca da ...