[TO] Cercasi giocatori per giochi vari in quel di Torino!

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[TO] Cercasi giocatori per giochi vari in quel di Torino!

Messaggioda marcmilan09 » 20 apr 2013, 17:55

Buongiorno a tutti...
sono un ragazzo di 21 anni e sono nuovo del Forum come sono nuovo dei giochi da tavolo. Ne ho provato uno semplice semplice al Torino Comics e mi è partita la scimmia: è una settimana che passo le giornate a informarmi su tutti i tipi possibili di gioco (e ne ho già acquistati due oltre quello al Comics) e non riesco a fermarmi.
Il problema è che non ho un gruppo con cui giocare perciò se ci fosse qualcuno a cui interessa mettere su qualche partita io sono più che disponibile a provare e fare esperienza (partendo pressochè da zero).
Aspetto notizie...buona giornata
Offline marcmilan09
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: marcmilan09

Messaggioda tpx » 20 apr 2013, 18:29

Offline tpx
Saggio
Saggio

Top Author

Goblons: 730.00
Mercatino: tpx

Messaggioda SpecialAgent45954 » 20 apr 2013, 18:50

Ciao marcmilan09,

a Torino ci sono tanti (troppi???) gruppi per giocare:

GiocaTorino, 3M una mole di dadi, TerreSelvagge, la neonata Tana del Goblin Torino, LudiChieri, il MCIC (eh sì, giochiamo anche a boardgames... :P), e una serie altre realtà.

Pey fa parte del coordinamento ludico piemontese e può darti maggiori informazioni.

Con tutta questa offerta, dipende anche da te: in quali giorni e quali zone saresti più comodo?
Offline SpecialAgent45954
Novizio
Novizio

Mercatino: SpecialAgent45954

Messaggioda marcmilan09 » 20 apr 2013, 19:18

SpecialAgent45954 ha scritto:Ciao marcmilan09,

a Torino ci sono tanti (troppi???) gruppi per giocare:

GiocaTorino, 3M una mole di dadi, TerreSelvagge, la neonata Tana del Goblin Torino, LudiChieri, il MCIC (eh sì, giochiamo anche a boardgames... :P), e una serie altre realtà.

Pey fa parte del coordinamento ludico piemontese e può darti maggiori informazioni.
Con tutta questa offerta, dipende anche da te: in quali giorni e quali zone saresti più comodo?

Wow! Non avevo idea ci fossero tutte queste possibilità.
:lol:
Io abito in zona torino Nord (via ribordone) e come giorni direi più o meno tutti quelli infrasettimanali
Offline marcmilan09
Babbano
Babbano

Messaggioda SpecialAgent45954 » 22 apr 2013, 1:09

Beh direi allora che per te Terre Selvagge e Tana del Goblin Torino sono comode! ;)

Terre Selvagge
Ogni Venerdì sera, Via Galileo Ferraris 6,
Settimo Torinese

(se hai Facebook cercali lì per avere conferma che si trovino proprio tutti tutti i venrdì)

Tana del Goblin Torino
Tutti o quasi i sabati pomeriggio dalle 14,30 alle 19,30 a Settimo Torinese in via Roosevelt 1 presso l'Hamburgeria di Eataly proprio davanti l'area pedonale.
contatta l'utente Prometheus o vai qui: http://www.goblins.net/modules.php?name ... orum&f=166
Offline SpecialAgent45954
Novizio
Novizio

Mercatino: SpecialAgent45954

Messaggioda marcmilan09 » 22 apr 2013, 20:31

Mi informerò :-) Grazie mille
Offline marcmilan09
Babbano
Babbano