[Napoli] Cercasi giocatori Talisman

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Messaggioda faithxslayer » 16 ott 2012, 22:49

night_angel ha scritto:
faithxslayer ha scritto:ma certo.... tutti benvenuti :-)) :-)) sarò quella col talisman a portata di mano :grin: :grin:

perfetto :grin:

ora dobbiamo solo capire in quanti siamo :lol:

finora da quello che ho capito dovremo essere 5 persone sicure, o forse 6? 8-O ...... vado a contare meglio :-))

si prospetta una partita di epiche proporzioni :grin: :grin:
Faith. Her name alone invokes awe. "Faith." A set of principles or beliefs upon which you're willing to devote your life. The Dark Slayer. A lethal combination of beauty, power, and death.
Offline faithxslayer
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: faithxslayer

Messaggioda Robbie » 18 ott 2012, 10:37

se domani pomeriggio ho tempo passo a conoscervi, e vedo un pokino il gioco
Offline Robbie
Babbano
Babbano

Mercatino: Robbie

Messaggioda lantiis » 18 ott 2012, 12:54

peccato non poter esserci domani, ma spero organizzerete un nuovo incontro a cui spero di non mancare!
Offline lantiis
Iniziato
Iniziato

Mercatino: lantiis

Messaggioda faithxslayer » 18 ott 2012, 15:11

lantiis ha scritto:peccato non poter esserci domani, ma spero organizzerete un nuovo incontro a cui spero di non mancare!

sicuro non mancherà l'occasione :-) :-)
Faith. Her name alone invokes awe. "Faith." A set of principles or beliefs upon which you're willing to devote your life. The Dark Slayer. A lethal combination of beauty, power, and death.
Offline faithxslayer
Babbano
Babbano

Messaggioda simox » 21 ott 2012, 7:14

eheh, grazie faithxslayer :grin: ! nonostante il gioco alla fine non mi è piaciuto, con le giuste compagni anche la tombola diventa epica! E' stato divertentissimo giocare con te (malgrado i tuoi abominevoli lanci di dado :evil: :evil: :evil: ).

Alla prossima!

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda faithxslayer » 22 ott 2012, 17:25

simox ha scritto:eheh, grazie faithxslayer :grin: ! nonostante il gioco alla fine non mi è piaciuto, con le giuste compagni anche la tombola diventa epica! E' stato divertentissimo giocare con te (malgrado i tuoi abominevoli lanci di dado :evil: :evil: :evil: ).

Alla prossima!

eh talisman o lo ami o lo odi.... non ci sono mezze misure :grin: :grin: (i miei abominevoli lanci di dado sono tutti calcolati 8) 8) )
Offline faithxslayer
Babbano
Babbano

Messaggioda night_angel » 25 ott 2012, 15:53

Ciao Faithxslayer, siamo Fabio e Valentina (abbiamo giocato insieme al Volver Venerdì scorso).

Che ne dici di organizzare un'altra partita di Talisman al Volver oppure altro luogo ludico?

Magari però la partita la confiniamo massimo a 4 giocatori, in modo da terminarla :D

Aspettiamo una tua/vostra risposta.

Ciao ed a presto.
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Mercatino: night_angel

Messaggioda faithxslayer » 26 ott 2012, 8:07

night_angel ha scritto:Ciao Faithxslayer, siamo Fabio e Valentina (abbiamo giocato insieme al Volver Venerdì scorso).

Che ne dici di organizzare un'altra partita di Talisman al Volver oppure altro luogo ludico?

Magari però la partita la confiniamo massimo a 4 giocatori, in modo da terminarla :D

Aspettiamo una tua/vostra risposta.

Ciao ed a presto.

ma certo qnd volete..... dobbiamo anche provare Il Drago 8) per me va bene qualsiasi giorno.
Offline faithxslayer
Babbano
Babbano

Messaggioda Normanno » 26 ott 2012, 8:32

Ma come, organizzate Talisman senza il campione assoluto? 8-O
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda simox » 26 ott 2012, 9:26

Normanno ha scritto:Ma come, organizzate Talisman senza il campione assoluto? 8-O

ei, non vale :evil: ! Con me non lo trovi mai il tempo di giocare, così c'è malizia :twisted: , la prossima volta dimmi semplicemente che non ti piacciono i giochi che propongo io :twisted: . ;)

faithxslayer, se viene a giocare Normanno, da brava, lanciagli tu i dadi dei mostri e fatti uscire minimo 5 come facevi con me :lol: :lol: :lol:

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda faithxslayer » 26 ott 2012, 10:13

Normanno ha scritto:Ma come, organizzate Talisman senza il campione assoluto? 8-O

chiedo venia :oops: :oops: avessi saputo che c'era un campione di talisman l'avrei sfidato prima per la supremazia :twisted: :twisted:
Offline faithxslayer
Babbano
Babbano

Messaggioda night_angel » 26 ott 2012, 11:34

faithxslayer ha scritto:

chiedo venia :oops: :oops: avessi saputo che c'era un campione di talisman l'avrei sfidato prima per la supremazia :twisted: :twisted:

ahahahahahaha con Normanno la partita a Talisman raggiungerebbe dei picchi di sfida elevatissimi dato che anche lui conosce il gioco a memoria :grin:

comunque se a me capitasse il troll vi mazzullo tutti :lol:
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Messaggioda faithxslayer » 26 ott 2012, 11:55

night_angel ha scritto:
faithxslayer ha scritto:

ahahahahahaha con Normanno la partita a Talisman raggiungerebbe dei picchi di sfida elevatissimi dato che anche lui conosce il gioco a memoria :grin:

comunque se a me capitasse il troll vi mazzullo tutti :lol:

se cosi stanno le cose non mi lasciate scelta se non sfoderare l'arma segreta..... il lancio di dado di Carlo col 6 assicurato per tutti i vostri mostri :grin: :grin: :twisted: :twisted:
Offline faithxslayer
Babbano
Babbano

Messaggioda night_angel » 27 ott 2012, 11:15

e ma tu eri ad Essen, sicuramente sarà per la prossima volta :-))
Offline night_angel
Esperto
Esperto

Messaggioda Volver » 31 ott 2012, 18:34

Mi fa piacere ospitarvi, e ricordatevi, chiunque sia interessato visitate il nostro gruppo. Siamo più di cento con la tua stessa passione!
https://www.facebook.com/groups/134355176673795/
Offline Volver
Babbano
Babbano

Mercatino: Volver

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...