CERCASI GIOCATORI ZONA MILANO OVEST (MAGENTA E DINTORNI)

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

CERCASI GIOCATORI ZONA MILANO OVEST (MAGENTA E DINTORNI)

Messaggioda SAVIRRI » 8 lug 2013, 16:49

CIAO A TUTTI,
CERCO PERSONE PER GIOCARE NELLA ZONA IN CUI ABITO (MILANO OVEST CORBETTA /MAGENTA ) CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI FACCIA SAPERE, MI PIACEREBBE METTERE SU UN BEL GRUPPO DI GIOCO, ATTUALMENTE SIAMO SOLO IN 3 DI CUI DUE NON SEMPRE DISPONIBILI... :grin: ( DECISAMENTE POCHI )
:-( ATTENDO VOSTRE NOTIZIE
FABRY
Offline SAVIRRI
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: SAVIRRI

Messaggioda monty_ratarsed » 8 lug 2013, 23:09

Ciao! Ci sono io con la mia ragazza e altri due tre amici.... ^^
In più a magenta c'è anche Morg
Anche se mon ci siamo ancora mai incontrati...

Fammi sapere! :lol:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda monty_ratarsed » 8 lug 2013, 23:10

Messaggio doppio....
Comunque dai anche una occhiata ai miei giochi nel mio profilo.. Ciao . Aspetto risposta!
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 9:39

Ciao,

io sono nella zona di Abbiategrasso (per la precisione Zelo Surrigone).
Che genere di giochi ti piace giocare?
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Mercatino: JackBurton

Messaggioda SAVIRRI » 9 lug 2013, 9:49

Ciao , fantastico... !! direi che possiamo organizzare...io da settimana prossima vado in ferie pero' teniamoci in contatto ok ?? voi di solito dove vi trovate ?
Offline SAVIRRI
Babbano
Babbano

Messaggioda SAVIRRI » 9 lug 2013, 9:52

Ciao anche a Jackburton... bene, benissimo direi... per i giochi prova a dare un occhio alla mia collezione... ragazzi quando volete ci si organizza e ci si incontra io come dicevo settimana prossima vado in ferie ma se ci teniamo in contatto possiamo organizzare appena possibile... :lol:
Offline SAVIRRI
Babbano
Babbano

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 10:24

Ottimo!
Ci sentiamo dopo le ferie allora...

Io normalmente vado in Tana a giocare, il martedì, anche se non è proprio comodissimo per noi...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda monty_ratarsed » 9 lug 2013, 10:37

JackBurton ha scritto:Ottimo!
Ci sentiamo dopo le ferie allora...

Io normalmente vado in Tana a giocare, il martedì, anche se non è proprio comodissimo per noi...

ah cavolo e come vai di solito?? in macchina??

cmq SAVIRRI sono arruolabile! ^^
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 10:42

monty_ratarsed ha scritto:ah cavolo e come vai di solito?? in macchina??

Sì, con un amico... (circa quaranta minuti). D'altronde non ci sono molti altri posti; conosco solo la città del gioco ma per un motivo o per l'altro avevo smesso di frequentarla...
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda SAVIRRI » 9 lug 2013, 11:20

Ragazzi tanto di cappello, a me piacerebbe un sacco venire in tana ma è dall'altra parte del mondo :-) ...io lavoro a Milano comunque... potrei raggiungere la tana con i mezzi pero' poi mi dovreste riportare a casa :lol: Comunque, se riuscissimo a costituire un buon gruppo ( almeno una decina di persone ) potremmo organizzarci e fare un'associazione nella nostra zona...dopodichè chiediamo dei locali al comune ad uso gratuito.. e creiamo una sede distaccata.. :-) ... dite che sto correndo troppo e bruciando le tappe ?? Pero' dai possibile che non si riesca a fare nulla nella nostra zona ?? Io conosco una persona all'interno della giunta del comune di Corbetta...posso intanto informarmi per vedere che possibilità ci potrebbero essere... :roll:
Offline SAVIRRI
Babbano
Babbano

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 11:30

Non intendevo di vedersi alla tana, io ci vado il martedì perché mi fa piacere, mi sto facendo qualche conoscenza e ci sono un sacco di giochi e gente che ti aiuta, per non parlare degli eventi delle case produttrici.
E' vero che non è vicinissima, ma già andando in due e alternandosi è più che accettabile, partendo dalla premessa che da noi non c'è nulla.

Se ci mettiamo d'accordo ovviamente ha senso vederci in zona: a casa di qualcuno (a casa mia senza problemi) o in qualche locale amichevole (in fondo avrebbe i suoi vantaggi nelle consumazioni); siamo un po' pochini per pensare ad una tana occidentale al momento, sempre che non troviamo altre persone interessate che rendano l'idea più papabile. Possiamo comunque parlarne di persona e vedere cosa riusciamo a combinare ;)
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda monty_ratarsed » 9 lug 2013, 12:06

vicino a casa mia c'è la chiesa di san martino che mette a disposizione i locali per varie manifestazioni..
si potrebbe parlare con il parroco e chiedere se sarebbe fattibile dare in uso a ragazzi seri come noi la sala per organizzarci e giocare (anche magari in giorni diversi dalla UESM)

cmq jack il venerdì non andate mai??
io vorrei tanto venire in tana, ma non ho la macchina perchè mi son trasferito da poco
ogni tanto se voi foste disponibili verrei con voi sicuramente ^^ ;)

cmq per organizzarci e giocare qui nella nostra zona... no PROBLEMA! anzi...

che giochi preferite di solito?
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 12:18

Monty, mi spiace, ma il venerdì è un giorno un po' ostico, per questo abbiamo scelto il martedì su base regolare...

Suggerirei di iniziare ad organizzare qualche partita "casalinga", poi vediamo se scomodare qualche posto esterno (l'unico problema che vedo è l'orario, ma spesso affittano ad assemblee di condominio come il mio parroco, quindi...).

Normalmente giochiamo di tutto tranne miniature (stile warhammer) e magic (l'ho evitato accuratamente negli anni per l'effetto malattia che può provocare)

P.S. Se posso sapere, da dove ti sei trasferito?
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Messaggioda SAVIRRI » 9 lug 2013, 12:23

Eh immagino, deve essere bello l'ambiente la in San't Uguzzone...un mio collega che ogni tanto ci va mi ha raccontato...Ok dai una sera ci si vede da qualche parte e ne parliamo...voi quando andate in ferie ?? Io rientro il 29 luglio e a parte la settimana centrale di ferragosto poi ci sono sempre....
Offline SAVIRRI
Babbano
Babbano

Messaggioda JackBurton » 9 lug 2013, 12:26

SAVIRRI ha scritto:Eh immagino, deve essere bello l'ambiente la in San't Uguzzone...un mio collega che ogni tanto ci va mi ha raccontato...Ok dai una sera ci si vede da qualche parte e ne parliamo...voi quando andate in ferie ?? Io rientro il 29 luglio e a parte la settimana centrale di ferragosto poi ci sono sempre....

Io le due centrali di Agosto, quindi sono allineato.
Offline JackBurton
Veterano
Veterano

Prossimo

Torna a Qui si gioca da ...