[Al Parlamento/Alma Giochi]Cercasi grafico per tabellone!

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

[Al Parlamento/Alma Giochi]Cercasi grafico per tabellone!

Messaggioda Fabmat » 29 dic 2011, 18:35

Ciao a tutti

ero molto indeciso dove postare questa richiesta di aiuto ma, alla fine, ho optato per il "fai da te" vista la natura della richiesta...

Ho avuto modo di giocare (ma non lo possiedo) ad un vecchio ma simpatico gioco della Alma Giochi, "AL PARLAMENTO", del quale ho arbitrato anche alcune partite postali.

Il gioco è piaciuto a tutti coloro che lo hanno provato (tanto è vero che sono stato "costretto" ad organizzare una nuova partita postale!) e, vedendo il successo riscosso, volevo proporlo anche ai miei amici.

Poichè il gioco è introvabile, ho deciso di costruirlo da me e, a tal scopo, ho reso più attuali i loghi dei partiti, la grafica delle carte e le leggi da votare.

Mi sono però fermato a metà dell'opera perchè non sono riuscito a riprodurre il tabellone....!

Immagine

Come vedete, ho trovato molte difficoltà a creare questo "emiciclo" con i numeri e, quindi, ho deciso di cercare aiuto nella tana sperando che qualche grafico posso ricreare il tabellone ed inviarmi il relativo file.

In cambio posso spedire tutti i file necessari per costruire e giocare il gioco. (regolamento, carte, leggi...)

Grazie.

Fabrizio
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00
Mercatino: Fabmat

Messaggioda simox » 29 dic 2011, 20:43

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00
Mercatino: simox

Messaggioda Fabmat » 29 dic 2011, 21:01

simox ha scritto:IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :lol:

ehilà! sempre tu in mio soccorso!
;)

Fabrizio
Offline Fabmat