Cercasi playtester per gioco strategico napoleonico

Un'utile interfaccia tra autori e giocatori, che sposa la necessità di un playtesting accurato con la possibilità di giocare qualche titolo in anteprima... Seguite le regole dei moderatori per l'uso di questo forum.

Moderatori: Jehuty, linx

Cercasi playtester per gioco strategico napoleonico

Messaggioda MichelangeloCarbonara » 19 set 2014, 21:40

Salve a tutti, ho ultimato una versione beta di un gioco multigiocatore ambientato durante le guerre napoleoniche, sulla falsariga di titoli come "The Napoleonic Wars", "Napoleon in Europe" e "Age of Napoleon", anche se i giochi a cui si rifà di più sono "Soldier Emperor" e "La Guerre de l'Empereur".

Più che un vero playtesting ciò che mi occorrerebbe è qualcuno che legga il regolamento come se fosse un acquirente del gioco e mi riferisca se è tutto chiaro, se ci sono punti oscuri o regole contraddittorie. Poi chiaramente se ciò dovesse portare a delle partite di gruppo ne sarei ben contento. Sono accolti con uguale entusiasmo volontari già appassionati e conoscitori del genere oppure "novizi" che non hanno ma avuto a che fare con giochi di questo tipo.

Di base sono a Roma e chiaramente sarebbe più pratico incontrare persone della Capitale, però sono disposto anche a spedire il materiale nel resto d'Italia se fosse necessario. Grazie dell'attenzione!

Michelangelo
Offline MichelangeloCarbonara
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: MichelangeloCarbonara

Re: Cercasi playtester per gioco strategico napoleonico

Messaggioda gudam01 » 26 set 2014, 15:50

ciao,
se vuoi puo spedirmi il materiale e ci do volentieri una lettura approfondita ... non assicuro tempi di risposta "immediati" (anche io sto sviluppando alcuni giochi) ma sarà mia premura darti un giudizio prima possibile.
fammi sapere
ciao, Marco

P.S. sono di un paesino vicino ad Alessandria, quindi per un incontro "live" la vedo dura, ma non si sa mai :-)
Offline gudam01
Babbano
Babbano

Mercatino: gudam01

Messaggioda MichelangeloCarbonara » 30 set 2014, 12:13

Ciao Marco

ti ho mandato un MP.
Babbano
Babbano

Messaggioda cenvin » 19 nov 2014, 18:06

Ciao Michelangelo,
stai ancora testando il tuo gioco?
Io vivo a Roma.
A presto
Vincenzo
Offline cenvin
Babbano
Babbano

Mercatino: cenvin

Messaggioda MichelangeloCarbonara » 12 dic 2014, 11:46

Ciao Vincenzo

Chiedo scusa se non ti ho risposto prima ma semplicemente non ero entrato più nel forum, pensavo ormai il thread fosse esaurito!
Se vivi a Roma e ti va di provare il gioco potremmo vederci da qualche parte durante le vacanze di natale o a inizio gennaio così ti do la scatola... Ok? Fammi sapere.

Grazie per l'interessamento e a presto!

Michelangelo
Babbano
Babbano

Torna a Playtester cercasi/offresi