[Milano/Brescia/Bergamo] Cercasi Wargamer (solo boardgame)

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[Milano/Brescia/Bergamo] Cercasi Wargamer (solo boardgame)

Messaggioda ogreye77 » 9 mar 2015, 9:43

Ciao a tutti!
Abito in provincia di Bergamo (Romano di Lombardia) e mi sto avvicinando al mondo degli wargame; nel mio gruppo di gioco però non trovano molti consensi e (Vassal/Wargameroom a parte) ho poche possibilità di giocarli.

Visto che preferisco di gran lunga il gioco faccia a faccia piuttosto che quello online, sto cercando altri appassionati per partite a giochi come Hannibal: Rome vs Carthage, Combat Commander, Fire in the Lake, Twilight Struggle, altri wargame da tavolo strategici o tattici "leggeri" (no ASQL o simili).
Per ora conosco e possiedo solo i quattro sopracitati, ma sono disponibilissimo ad imparare qualsiasi regolamento per conto mio per poi provarne altri insieme, eventualmente anche qualcosa di più pesante (Paths of Glory ad esempio).

Posso ospitare a casa mia o spostarmi senza problemi nelle suddette provincie, quantomeno in un raggio di 30/40 minuti da casa mia :-)

Mi piacerebbe anche provare qualche multi giocatore (Here I Stand, Virgin Queen, Fire in the Lake [ce l'ho], o altro) ma trovare il numero necessario di persone mi sembra un'impresa ardua.

Grazie mille a tutti dell’attenzione e buona giornata!
Offline ogreye77
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ogreye77

Re: [Milano/Brescia/Bergamo] Cercasi Wargamer (solo boardgam

Messaggioda ogreye77 » 23 mar 2015, 13:48

up!
Offline ogreye77
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00