[Rionero in Vulture e dintorni] CERCHIAMO giocatori!

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[Rionero in Vulture e dintorni] CERCHIAMO giocatori!

Messaggioda salvatore90 » 15 feb 2017, 18:44

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici, ci riuniamo spesso per giocare e divertirci insieme, cerchiamo gente interessata sia a giocare con noi e sia per provare i vari giochi (per giocare a svariati giochi da tavolo come: carcassonne - civilization - D&D - DOMINION - I PILASTRI DELLA TERRA ecc (giochi da tavolo, di carte e miniature).
Premetto che non siamo un club, non vogliamo guadagnare assolutamente niente, vogliamo solo ingrandire questo bellissimo gruppo per poter giocare in più persone e per far conoscere a chi magari non ha mai provato i vari giochi (cerchiamo SOLO persone EDUCATE).
Noi siamo di Rionero In Vulture (Basilicata), per chi fosse interessato mi può contattare tramite telefono (3409059310) oppure tramite mail (slg07@hotmail.it), preferisco tramite telefono.
Ultima modifica di salvatore90 il 28 ago 2017, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: salvatore90

Re: CERCO giocatori (Rionero in Vulture e dintorni)

Messaggioda salvatore90 » 28 ago 2017, 16:15

Domani pomeriggio organizziamo una bella giornata di gioco fino a tarda serata, proveremo diversi giochi (star wars destiny in primis), per chi vuole unirsi a noi come scritto sopra mi può contattare tramite telefono (3409059310) oppure tramite mail (slg07@hotmail.it), preferisco tramite telefono.

Si gioca a: Rionero In Vulture (PZ) chi si trova in zona e volesse giocare con noi è il benvenuto ;)
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Re: [Rionero in Vulture e dintorni] CERCHIAMO giocatori!

Messaggioda salvatore90 » 30 ago 2017, 15:38

Stasera dalle ore 20 in poi giochiamo, giocheremo anche al nuovissimo gioco di carte start-wars destiny ma non solo, per chi si trovasse in zona come sempre mi può contattare utilizzando i contatti di sopra ;)
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Re: [Rionero in Vulture e dintorni] CERCHIAMO giocatori!

Messaggioda salvatore90 » 11 dic 2017, 14:47

Come sempre ci riprovo, non si sa mai, Stasera dalle ore 20 in poi giochiamo,per chi si trovasse in zona come sempre mi può contattare utilizzando i contatti di sopra ;)
Salvatore La Greca
Offline salvatore90
Novizio
Novizio

Torna a Qui si gioca da ...