Cerco aiuto da fans della pallavolo

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Cerco aiuto da fans della pallavolo

Messaggioda Ardaizinho » 14 ott 2015, 18:29

Buonasera ragazzi! Sto lavorando alla progettazione di un gioco da tavolo sul volley! Innanzi tutto volevo sapere se vi piace l' idea e poi dovendo scegliere 6 nazionali quali preferite nella confezione.ma ora viene il difficile almeno per me... :grin:
Mi servivano i sestetti + il libero delle formazioni e vedere le qualità dei giocatori per inserire i valori sulle carte del gioco.c' è qualcuno che è ferrato in questo sport disposto a darmi una mano? :approva:
Offline Ardaizinho
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ardaizinho

Re: Cerco aiuto da fans della pallavolo

Messaggioda sava73 » 15 ott 2015, 11:33

fai dei Dream team no?
Cioè vogliamo farci mancare un Renan Dal Zotto? o un Lucchetta? Vogliamo negare un posto a Giani?

Se fai solo nazionali direi: Italia, Brasile, Cuba, Olanda, Russia, Jugoslavia.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Re: Cerco aiuto da fans della pallavolo

Messaggioda Ardaizinho » 15 ott 2015, 12:55

Avevo pensato a Italia,Brasile,Francia,Serbia,Polonia e USA o Russia...ma il problema è dare i valori ai giocatori :piange:
Ci proverò! :approva:
Offline Ardaizinho
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Ardaizinho

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te