[CONSIGLI] Cerco filler con miniature

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

Re: [CONSIGLI] Cerco filler con miniature

Messaggioda steam » 2 mag 2017, 11:41

Potrebbe essere un idea.. Però non conosco bene descent 1 quindi non so se ci sono carte signore supremo inadatte quindi ti consiglio di darci un occhio e togliere quelle meno adatte.
Poi un personalissimo consiglio è di non usare app ne nulla, ma ogni 1/2 turni girare una carta signore supremo.

Stanno fin troppo a contatto con le app, non infiliamole anche quando non sono necessarie
All primes are odd except 2, which is the oddest of all
Offline steam
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 40.00
Mercatino: steam
Telegram Fan

Messaggioda Elianto » 16 mag 2017, 16:25

Con leggero ritardo mi aggrego.

Molto dipende anche dai bambini, per esempio mio figlio di 6 ha giocato con discreti risultati a Xwing perchè amante di StarWars ma altre cose lo annoiano e rendono meno.

Mice & Mystics per 4/6 è troppo presto, per quanto abbastanza semplice.

L'idea di usare Songs of Blades and Heroes per introdurli a dadi e statistiche ci può stare. Una manciata di miniature e dadi e sei pronto per qualche test.
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda carlitos » 17 mag 2017, 11:56

Ho dato un'occhiata in rete e sembra davvero moooolto interessante.
Offline carlitos
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: carlitos

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari