[Vicenza] Cerco giocatori!

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Messaggioda sirdrum » 19 giu 2013, 11:54

discussione del 2010... ma con una domanda evergreen e che quindi cavalco:
siccome non riesco a creare un gruppo di gioco tra i miei amici (troppo babbani per avere una continuità) sto cercando di capire se ci sono associazioni/gruppi/ecc che organizzano serate ludiche.

grazie delle risposte
PS: alkyla, ormai sarai troppo famoso per queste cose... :-)
Offline sirdrum
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: sirdrum

Messaggioda alkyla » 19 giu 2013, 13:25

sirdrum ha scritto:discussione del 2010... ma con una domanda evergreen e che quindi cavalco:
siccome non riesco a creare un gruppo di gioco tra i miei amici (troppo babbani per avere una continuità) sto cercando di capire se ci sono associazioni/gruppi/ecc che organizzano serate ludiche.

grazie delle risposte
PS: alkyla, ormai sarai troppo famoso per queste cose... :-)

Sí, infatti.....

Noooo, scherzo! :lol:
Ma t'invito a rivolgerti agli amici Darkshneider e spettinatomagico (che colpevolmente non vedo da troppo tempo) che credo frequentino ancora abbondantemente la Tana di Vicenza. Ce l'hai a 2 passi.
Oppure puoi rivolgerti a Brandebard. Però, mi raccomando, sii molto insistente. Lui è MOLTO più snob di me! :grin:
Fletto i (verdi) muscoli e sono nel vuoto!
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,390.00
Mercatino: alkyla

Messaggioda sirdrum » 19 giu 2013, 22:42

Grazie per la risposta. Ne approfitto anche per ringraziarti da un lato ma dall' altro per farti sapere che è tutta colpa tua e dei tuoi video se mi è nata la passione dei giochi da tavolo intelligenti.......

Spero di riuscire a trovare qualche occasione per poterla mettere in opera.

Ciao!
Offline sirdrum
Babbano
Babbano

Messaggioda alkyla » 19 giu 2013, 23:08

sirdrum ha scritto:Grazie per la risposta. Ne approfitto anche per ringraziarti da un lato ma dall' altro per farti sapere che è tutta colpa tua e dei tuoi video se mi è nata la passione dei giochi da tavolo intelligenti.......

Ben ti sta! Così la prossima volta impari a vedere porcate su YouTube!
Fletto i (verdi) muscoli e sono nel vuoto!
Offline alkyla
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,390.00
Mercatino: alkyla

Messaggioda sirdrum » 22 giu 2013, 15:16

Lo so, sono un vecchio porcone.
Ci tenevo a dirti che ti seguo quasi dall'inizio, era appena uscito il video sui giochi filler per l'estate scorsa. A proposito, a quando un altro speciale su quel tipo di giochi?

Ho scritto a spettinato, grazie ancora per la dritta.
Ciao!
Offline sirdrum
Babbano
Babbano

Messaggioda Giano83 » 24 ago 2013, 23:47

Dunque in zona alto-vicentino c'e' il Circolo di Pietra che si riunisce a Motta di Costabissara (dovrebbero avere un sito, sono un gruppo numeroso e piuttosto attivo), a Schio invece c'e' un gruppo (l'ex Warriors Scledum Club) che si trova quasi ogni venerdì sera all'oratorio di SS.Trinità. Ci sono poi diversi gruppi che si ritrovano per fare wargame, fantasy e storici; di questi non so dirvi di preciso ma posso darvi qualche contatto. Ad esempio c'e' il Bivacco che mi ricordo.
What don't kill us make us stronger - Nietzsche
Offline Giano83
Babbano
Babbano

Goblons: 40.00
Mercatino: Giano83

Precedente

Torna a Qui si gioca da ...