[MILANO] Cerco giocatori!

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

[MILANO] Cerco giocatori!

Messaggioda fabrucio » 8 mag 2013, 11:31

Abito in zona Milano est (Lambrate) e cerco giocatori con cui giocare regolarmente. Metto a disposizione una dozzina di giochi, una casa, una fermata metro vicina e una via in cui si trova parcheggio. Mi sposto anche io senza problemi.
Ho un mio gruppo di gioco con cui gioco una volta ogni 2-3 settimane, ma è decisamente troppo poco per i miei gusti :)

Provo volentieri qualunque gioco, ma ho una bassa tolleranza ai german e ai cubetti di legno.
Per dare un'idea dei gusti, i titoli più giocati negli ultimi anni sono stati Last Night on Earth, Cyclades, Summoner Wars, Dreadfleet, Nexus Ops.

Mi piacerebbe provare Starcraft e Cosmic Encounter.

Grazie.

Fabrizio
Offline fabrucio
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: fabrucio

Messaggioda paperoga » 8 mag 2013, 12:47

alla TdG di Milano presso la UESM di via Sant'Uguzzone si gioca il martedì e venerdì sera un po' a tutto American German ibridi e tant'altro
si organizzano partite a "gioconi" anche durante i fine settimana
vieni a trovarci rimarrai sorpreso :grin:
ciao
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda pepita » 20 mag 2013, 22:55

si vieni. divertimento e risate assicurate
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 60.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Mhyklos » 9 lug 2013, 0:49

Ciao anche io cerco giocatori e son disposto ad ospitare..guarda sul mio profilo i giochi che poseggo..cmq io abito in zona wagner metro rossa :)
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Re: [MILANO] Cerco giocatori!

Messaggioda gixx » 11 lug 2013, 14:16

fabrucio ha scritto:Abito in zona Milano est (Lambrate) e cerco giocatori con cui giocare regolarmente. Metto a disposizione una dozzina di giochi, una casa, una fermata metro vicina e una via in cui si trova parcheggio. Mi sposto anche io senza problemi.
Ho un mio gruppo di gioco con cui gioco una volta ogni 2-3 settimane, ma è decisamente troppo poco per i miei gusti :)

Provo volentieri qualunque gioco, ma ho una bassa tolleranza ai german e ai cubetti di legno.
Per dare un'idea dei gusti, i titoli più giocati negli ultimi anni sono stati Last Night on Earth, Cyclades, Summoner Wars, Dreadfleet, Nexus Ops.

Mi piacerebbe provare Starcraft e Cosmic Encounter.

Grazie.

Fabrizio

Visto che apprezzi giochi tipicamente american, sappi che il venerdì sera in UESM (via S. Uguzzone) c'è solitamente un appuntamento fisso, ovvero il tavolo che organizzo io! ;)
Dei giochi che hai, mi piacerebbe provare Last Night on Earth!
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 366.00
Mercatino: gixx
Podcast Maker

Torna a Qui si gioca da ...