Cerco giocatori x BATTLESTAR GALACTICA

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Cerco giocatori x BATTLESTAR GALACTICA

Messaggioda neelix » 7 giu 2011, 16:31

Ciao, cerco qualche amico che già conosca il gioco per organizzare partite da me a Frascati. Sono impaziente di provarlo! Contattami
Offline neelix
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star

Goblons: 2,270.00
Mercatino: neelix

Messaggioda neelix » 6 set 2011, 16:50

up
Offline neelix
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star

Re: Cerco giocatori x BATTLESTAR GALACTICA

Messaggioda elgamoth » 6 set 2011, 17:41

neelix ha scritto:Ciao, cerco qualche amico che già conosca il gioco per organizzare partite da me a Frascati. Sono impaziente di provarlo! Contattami

nopilo giochiamo abbastanza frequentemente ma siamo a roma nord-ovest. ovviamente con l'espansione
REFERENTE TdG ROMA

Collericamente Vostro The (Real) Un-Goblin!! "Fear God, and dread nought"
http://www.legiocapitolina.it
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA info 3488879558
Offline elgamoth
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 160.00
Mercatino: elgamoth

Messaggioda neelix » 6 set 2011, 17:47

Avete in programma gite ai castelli romani? :-))
Offline neelix
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader 2 Star

Messaggioda the_goblin » 8 set 2011, 23:27

Neelix, se vedi nel forum delle attività di TdG Roma, noterai che tutti i martedi si gioca presso il ristorante/pub/birreria Il Castello di Avalon a Albano Laziale. Il gruppo che si vede lì tutte le settimane ormai da quattro anni e passa ha al suo attivo anche Battlestar Galactica, quindi l'ideale sarebbe che venissi un martedi magari annunciandolo in quel forum assieme al tuo desiderio di giocare BG...

Ti aspettiamo.
The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!
Offline the_goblin
The Goblin Master
The Goblin Master

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 18,260.00
Mercatino: the_goblin

Messaggioda sava73 » 15 set 2011, 15:39

domanda al limite dell' OT: giocate a BSG con l'espansione? Quindi è "compatibile" con la versione in ITA? Cosa aggiunge al gioco? Ho visto una plancia e dei Cylon piu' una nuova serie di carte "Tradimento".

..sono curiosissimo, adoro il gioco base e non sono sicuro di voler aspettare ( e sperare ) che stampino le traduzioni.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Online sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda pdp » 16 set 2011, 14:47

sava73 ha scritto:domanda al limite dell' OT: giocate a BSG con l'espansione? Quindi è "compatibile" con la versione in ITA? Cosa aggiunge al gioco? Ho visto una plancia e dei Cylon piu' una nuova serie di carte "Tradimento".

..sono curiosissimo, adoro il gioco base e non sono sicuro di voler aspettare ( e sperare ) che stampino le traduzioni.

Posta qui http://www.goblins.net/modules.php?name ... wforum&f=9 , sicuramente avrai molte risposte.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Torna a Qui si gioca da ...