[REGGIO EMILIA/MODENA] Cerco gruppo di gioco a cui unirmi

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[REGGIO EMILIA/MODENA] Cerco gruppo di gioco a cui unirmi

Messaggioda Piffo90 » 13 mar 2017, 14:17

Ciao a tutti, abito in provincia di Reggio Emilia (a metà via tra questa e la provincia di Modena, per questo il titolo cita entrambe le città) e ho 27 anni! Sto cercando (abbastanza disperatamente :boba: ) un gruppo con cui giocare a giochi da tavolo un po' di ogni genere (sia american che german, anche se di norma son più orientato sui german e titoli non troppo dadosi) ho una discreta varietà di titoli quindi posso anche portare giochi :grin: purtroppo da quando ho cominciato ad appassiornarmi all'hobby ho sempre avuto pochissime occasioni per giocare in modo serio e più continuativo... per cui cerco un gruppo a cui unirmi (o da formare!) e finalmente mi son deciso a cercarne uno attivamente! Io posso tranquillamente spostarmi anche fino a Reggio o Modena città (magari per serate infrasettimanli diventa dura, ma ci si mette d'accordo!) volendo posso anche ospitare a casa dei miei alcune serate! In sostanza sono molto flessibile e ben disposto :asd:
Chiunque sia interessato mi faccia sapere o qui oppure via MP :approva:
"Nasciamo atei e nudi, poi ci copriamo con i vestiti e le religioni" - Odifreddi
Offline Piffo90
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: PiffoLOL
Mercatino: Piffo90

Re: [REGGIO EMILIA/MODENA] Cerco gruppo di gioco a cui unirm

Messaggioda VAM208 » 18 mar 2017, 19:56

Noi ci troviamo in zona Modena Ovest
Se vuoi unirti sei ben accetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Ed in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)

GLoria AUdaciae COmes
Offline VAM208
Veterano
Veterano

Mercatino: VAM208

Messaggioda Reky » 5 ott 2017, 0:26

Ciao anch'io come te ho deciso di trovare un gruppo per questo hobby per praticarlo attivamente,ho svariati titoli per lo più giochi Dungeon ,survival ma anche altri.
Sono di Reggio e mi posso spostare fino a Modena.
Offline Reky
Babbano
Babbano

Mercatino: Reky

Messaggioda Maxwell » 7 ott 2017, 9:49

seguo anche io ,
vorrei provare qualche giocata occasionale .
cerchiamo giocatori GDR a Modena\Formigine\Sassuolo (contattatemi) .
scambio\cerco GDR \ GDT in zona Modena e provincia (contattatemi) .
Offline Maxwell
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Maxwell

Messaggioda Reky » 9 ott 2017, 23:04

Quando volete io ci sono mandatemi pure un messaggio cerco di rispondere in tempi brevi grazie spero a presto
Offline Reky
Babbano
Babbano

Mercatino: Reky

Messaggioda Maxwell » 1 nov 2017, 23:50

attualmente non riesco ad organizzarmi ,
spiacente .
cerchiamo giocatori GDR a Modena\Formigine\Sassuolo (contattatemi) .
scambio\cerco GDR \ GDT in zona Modena e provincia (contattatemi) .
Offline Maxwell
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Maxwell

Messaggioda LoSkuba » 2 nov 2017, 12:53

Ragazzi io di ritorno da Lucca in coincidenza con consorte e pupo in vacanza mi trovo i week end liberi (soprattutto domenica pomeriggio).
e una sfilza di giochi che vorrei testare (purtroppo alcuni sono solo da due.. ).

Sono di Reggio, zona Foscato.

Avrei da intavolare:

Photosyntesis
Jarvik
Barenpark
Wendake (appena me lo consegna il corriere)
Samhain
e Tesla vs Edison : The Duel ( questo è 1v1 pero')

Nel caso mandatemi un messaggio e vediamo cosa si può fare.
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda traico7 » 2 nov 2017, 12:59

Piffo90 ha scritto:Ciao a tutti, abito in provincia di Reggio Emilia (a metà via tra questa e la provincia di Modena, per questo il titolo cita entrambe le città) e ho 27 anni! Sto cercando (abbastanza disperatamente :boba: ) un gruppo con cui giocare a giochi da tavolo un po' di ogni genere (sia american che german, anche se di norma son più orientato sui german e titoli non troppo dadosi) ho una discreta varietà di titoli quindi posso anche portare giochi :grin: purtroppo da quando ho cominciato ad appassiornarmi all'hobby ho sempre avuto pochissime occasioni per giocare in modo serio e più continuativo... per cui cerco un gruppo a cui unirmi (o da formare!) e finalmente mi son deciso a cercarne uno attivamente! Io posso tranquillamente spostarmi anche fino a Reggio o Modena città (magari per serate infrasettimanli diventa dura, ma ci si mette d'accordo!) volendo posso anche ospitare a casa dei miei alcune serate! In sostanza sono molto flessibile e ben disposto :asd:
Chiunque sia interessato mi faccia sapere o qui oppure via MP :approva:

A Modena ci siamo noi con il club TreEmme. Il fulcro del gioco da tavolo è il venerdì sera. Serata nella quale, anche se vieni senza conoscere nessuno, hai modo di trovare qualcuno con cui giocare. Ti consiglio di fare un giro il primo venerdì libero che hai. Siamo alla polisportiva Sacca.
Con il mio gruppo tendiamo a trovarci più spesso o durante la settimana o il sabato / domenica pomeriggio. Ma in quelle occasioni è molto più difficile trovare qualcuno con cui giocare se non ci si è accordati precedentemente.
È meglio Cagricola o Averna?
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 6,010.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Podcast Fan Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German Sono stato alla Gobcon 2017 Sono stato alla Gobcon 2018 Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda vellu82 » 3 mag 2018, 14:52

Ti posso segnalare, comoda e versatile, l'Associazione Ludica NoFerPlei (https://www.noferplei.it/), a Masone di Reggio Emilia. :-)))
Offline vellu82
Iniziato
Iniziato

Goblons: 30.00
Utente Bgg: vellu82
Mercatino: vellu82

Torna a Qui si gioca da ...