[MILANO NORD] Cerco gruppo di gioco!

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

[MILANO NORD] Cerco gruppo di gioco!

Messaggioda Biotech80 » 24 apr 2017, 13:45

Ciao, io e la mia ragazza ci siamo recentemente trasferiti a Cusano Milanino e vorremmo trovare un gruppo di GDT in zona Milano nord.

EDIT: Vedo ora che il gruppo TDG di Milano si incontra a Sesto, il che sarebbe perfetto se non fosse che il martedi per noi è off-limits. Qualche alternativa?
Grazie
Offline Biotech80
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Biotech80

Re: [MILANO NORD] Cerco gruppo di gioco!

Messaggioda abcdeeeeff » 24 apr 2017, 14:21

In realtà c'è una serata ludica anche il venerdì sera, fino alle 2:30, sempre alla UESM ma nella sala boardgames (porta sulla destra appena entrati, dopo la prima vetrinetta).
I tavoli vengono organizzati sul forum nell'apposita sezione, potete aspettare che qualcuno apra la discussione o aprirla direttamente voi.
C'è anche un po' di gente che non guarda il forum, quindi anche se ci sono poche risposte basta venire che un posto a qualche tavolo lo trovate!
Offline abcdeeeeff
Iniziato
Iniziato

Goblons: 20.00
Utente Bgg: abcdeeeeff
Mercatino: abcdeeeeff

Messaggioda Biotech80 » 24 apr 2017, 14:51

Ciao, si il venerdi è meno problematico ma comunque non ottimale :-(
Comunque probabilmente domani sera la mia ragazza farà un salto alla UESM cosi vediamo se riusciamo ad organizzarci in qualche modo ;-)
Grazie!
Offline Biotech80
Babbano
Babbano

Mercatino: Biotech80

Messaggioda Migio » 28 apr 2017, 9:29

Quando frequentavo io la UESM si giocava anche la domenica... e poi se fai amicizia con la tessera associativa puoi giocare nella sala comune anche in altri giorni mi pare
Offline Migio
Novizio
Novizio

Utente Bgg: Migio
Board Game Arena: Migio
Yucata: Migio
Facebook: migiobruni
Twitter: brunimichele
Mercatino: Migio

Messaggioda paperoga » 28 apr 2017, 9:55

Migio ha scritto:Quando frequentavo io la UESM si giocava anche la domenica... e poi se fai amicizia con la tessera associativa puoi giocare nella sala comune anche in altri giorni mi pare

nella sala comune o fuori nella bella stagione, si può sempre giocare, a parte qualche raro evento che impegna completamente la suddetta sala
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: paperoga

Messaggioda cherecche » 28 apr 2017, 17:16

ti ho mandato un mp
il tempo è ciò che impedisce alla luce di raggiungerci
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda darkeden82 » 24 ago 2017, 14:39

Biotech80 ha scritto:Ciao, io e la mia ragazza ci siamo recentemente trasferiti a Cusano Milanino e vorremmo trovare un gruppo di GDT in zona Milano nord.

EDIT: Vedo ora che il gruppo TDG di Milano si incontra a Sesto, il che sarebbe perfetto se non fosse che il martedi per noi è off-limits. Qualche alternativa?
Grazie

io sono di cusano...e gioco spesso con amici ..o a casa mia o a Lissone
Offline darkeden82
Esperto
Esperto

Mercatino: darkeden82

Messaggioda TheRatto » 25 ago 2017, 14:12

darkeden82 ha scritto:
Biotech80 ha scritto:Ciao, io e la mia ragazza ci siamo recentemente trasferiti a Cusano Milanino e vorremmo trovare un gruppo di GDT in zona Milano nord.

Grazie

Ciao, io sono di Saronno e anche io e la mia compagna stiamo cercando giocatori per partite preferibilmente casalinghe, se sei interessato fammi sapere. Ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Offline TheRatto
Babbano
Babbano

Mercatino: TheRatto

Messaggioda Alo » 27 ago 2017, 18:47

Ciao. A che genere preferite giocare?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Offline Alo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Alo

Messaggioda darkeden82 » 27 ago 2017, 18:49

TheRatto ha scritto:
darkeden82 ha scritto:

Grazie

Ciao, io sono di Saronno e anche io e la mia compagna stiamo cercando giocatori per partite preferibilmente casalinghe, se sei interessato fammi sapere. Ciao

Cerchiamo compari per una campagna di zombicide Black plague e poi Massive Darkness
Offline darkeden82
Esperto
Esperto

Messaggioda TheRatto » 28 ago 2017, 10:37

darkeden82 ha scritto:
TheRatto ha scritto:
darkeden82 ha scritto:[quote="Biotech80"]Ciao, io e la mia ragazza ci siamo recentemente trasferiti a Cusano Milanino e vorremmo trovare un gruppo di GDT in zona Milano nord.

Grazie

Cerchiamo compari per una campagna di zombicide Black plague e poi Massive Darkness[/quote]Io sicuramente ci sto, per quanto riguarda i giochi che giochiamo per ora sono preso da cthulhu wars e scythe, ma spazio su tutti i generi.

Fatemi sapere io dal 30 Agosto sono disponibile...

Offline TheRatto
Babbano
Babbano

Mercatino: TheRatto

Messaggioda Agrauwin » 3 ott 2017, 12:10

ciao, non so se può interessare ancora, stiamo cercando di organizzare un gruppo per la zona della brianza diciamo Nord Milano fino a Meda (più o meno).
Al momento abbiamo aperto un gruppo su facebook per provare ad organizzarci e magari trovare un posto dove riunirci e vedere quanti siamo:

https://www.facebook.com/groups/boardgamesbrianza
Offline Agrauwin
Babbano
Babbano

Utente Bgg: agrauwin
Facebook: emilianorizzo
Mercatino: Agrauwin

Messaggioda darkeden82 » 3 ott 2017, 14:03

noi ne abbiamo uno su whatsapp ,fatemi sapere
The Ratto mi ero perso la tua risposta :D

Agrauwin noi giochiamo tra Cormano e Lissone in casa,a turno.voi?
Offline darkeden82
Esperto
Esperto

Messaggioda Genoch » 3 ott 2017, 14:40

Ciao, sono un amico di Agrauwin. In realtà stiamo iniziando adesso a radunare i giocatori della zona e ancora ci stiamo organizzando. Siamo un gruppo di amici, giocatori di vecchia data, ma nel tempo ci siamo un po' persi di vista e allontanati dai rispettivi paesi di origine. Però negli ultimi mesi abbiamo cercato altri giocatori e posti dove giocare, facendo un po' di fatica. In questi giorni le cose si stanno un po' muovendo e la voce si sta spargendo.
Diciamo che sappiamo dove abbiamo iniziato ma non sappiamo dove andremo a finire. E la zona in realtà comprende un po' quella "terra di nessuno" che è la Brianza, anche oltre Meda, fino a Como, lontana dai punti di raduno e gioco della cerchia milanese.

Per ora stiamo comunicando sulla pagina Facebook e abbiamo deciso di incontrarci con chi c'è della zona venerdì prossimo a Seregno, all'Old Station che ha anche una bella sala "privata" al primo piano dove ci si potrebbe trovare per fare serate di gioco in settimana. Chiunque voglia aggiungersi è benvenuto, stiamo ancora organizzandoci, quindi c'è spazio e modo per dire la propria e fare proposte. Sulla pagina FB io sono Andrea.
Offline Genoch
Babbano
Babbano

Utente Bgg: Genoch
Mercatino: Genoch

Torna a Qui si gioca da ...