@GrandeMu mi sa che dovresti aggiornare il titolo.
Il KS è partito ieri (ed è già "founded", tr l'altro)
Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Gotcha ha scritto:Vorrei segnalare a @crodarossa che segnali a @GrandeMu che il titolo sarebbe da cambiare.
Gotcha ha scritto:era uno sfizio che mi volevo togliere
verdenex ha scritto:Qualcuno riesce a spiegarmi in breve che tipo di gioco è?
Graficamente è molto gradevole e la ragazza lo ha adocchiato subito, anche se mi sono appena svenato per LoH
Il fatto è che non ho capito che tipo di gioco sia come meccanica.manosco1 ha scritto:verdenex ha scritto:Qualcuno riesce a spiegarmi in breve che tipo di gioco è?
Graficamente è molto gradevole e la ragazza lo ha adocchiato subito, anche se mi sono appena svenato per LoH
Stessa mia situazione....l'art sembra fatto apposta per attrarre le girls.... Come aggravante io sono backer pure di Argent oltre che LoH!![]()
Mi è addirittura passato per la mente di vendere il pledge di LoH![]()
Ma alla fine probabilmente mi limiterò a prendere il pledge minimo per Cerebria. Dopotutto secondo me, almeno per ora, quello maggiore non ha senso se non prendi pure le minia dipinte: avere gli spirits grigi in mezzo a tutto quel colore non mi piace proprio.....meglio gli standees colorati a sto punto! E 40$ in più solo per 8 minia dipinte che alla fine lasciano il tempo che trovano (non stiamo parlando di un miniature game) mi sembra troppo.
Forse, se aggiungeranno sg più corposi per il pledge maggiore ci ripenserò, ma ad oggi non ne vale pena imho
verdenex ha scritto:Il fatto è che non ho capito che tipo di gioco sia come meccanica.manosco1 ha scritto:verdenex ha scritto:Qualcuno riesce a spiegarmi in breve che tipo di gioco è?
Stessa mia situazione....l'art sembra fatto apposta per attrarre le girls.... Come aggravante io sono backer pure di Argent oltre che LoH!![]()
Mi è addirittura passato per la mente di vendere il pledge di LoH![]()
Ma alla fine probabilmente mi limiterò a prendere il pledge minimo per Cerebria. Dopotutto secondo me, almeno per ora, quello maggiore non ha senso se non prendi pure le minia dipinte: avere gli spirits grigi in mezzo a tutto quel colore non mi piace proprio.....meglio gli standees colorati a sto punto! E 40$ in più solo per 8 minia dipinte che alla fine lasciano il tempo che trovano (non stiamo parlando di un miniature game) mi sembra troppo.
Forse, se aggiungeranno sg più corposi per il pledge maggiore ci ripenserò, ma ad oggi non ne vale pena imho
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti