&cetera info

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

&cetera info

Messaggioda ob1 » 8 set 2015, 12:47

Qualcuno sa se è stata fatta e nel caso dove reperire la traduzione del regolamento di &cetera?

Chiedo anche se qualcuno sa se si trova in rete la traduzione del supplemento di Roads&Boats, quella con le varie mappe suggerite.

Ho finalmente finito di "studiarmi" il base (bellotostoilgioco :pippotto: ) e adesso a breve lo intavolo! :grin: :clap: :grin:

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Re: &cetera info

Messaggioda CRISSONE » 8 set 2015, 13:57

Da quello che so non c'è nessuna traduzione del regolamento di &cetera ma una volta studiato il base le cose in aggiunta sono comprensibili anche con una conoscenza base dell'inglese

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline CRISSONE
Esperto
Esperto

Goblons: 80.00
Utente Bgg: CRISSONE
Board Game Arena: CRISSONE
Mercatino: CRISSONE

Messaggioda ob1 » 8 set 2015, 22:21

Ok grazie Crissone della risposta ma quindi non si trova la traduzione e da quel che mi par di capire nemmeno del supplemento mappe di R&B....
Questo vuol dire che mi dovrò armare di pazienza e leggermi i vari manuali in inglese.
Puffperbacco!

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Messaggioda ob1 » 10 set 2015, 12:41

...ripongo la domanda in un'altra veste:

Trovo qualche volontario che abbia voglia di tradurre &cetera e il supplemento di R&B che sarebbero in effetti due tasselli mancanti nei download della Tana?

Ho lanciato il sasso spero in qualche anima pia!
;)

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi