chaos vs gi

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: groblnjar, Normanno

chaos vs gi

Messaggioda Periclitor » 28 mag 2009, 16:13

mi sto apprestando a riprendere in mano il mio esercito caos, in vista di una partita vs la guardia.. ora essendo che mi piace essere coerente al BG voi giochereste una lista di divoratori o di guardia della morte?
ovviamente il dubbio sorge dal fatto che i berserker dominano il Cac ma priam ci devono arrivare mentre i putridi possono assorbire una mole di fuoco impressionante anche se li ritengo meno incisivi.. non so.. entrambe le scelte mi sembrano valide.. aspetto consigli argomentati..
Offline Periclitor
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Periclitor

Messaggioda Ciurry46 » 5 giu 2009, 15:13

Bhè, da BG la migliore è certamente quella dei divoratori: tra le due scelte, è quella più attinente.

I berserker sono ancora dei pazzi sclerati che macellano tutto quello che incontrano! Kharn è ancora uno squilibrato e l'arma demoniaca di Khorne è solo per gente con seri problemi di autostima!

Quindi, via alle danze con un grande condottiero di khorne a piedi con doppio artiglio, accompagnato da Kharn, 4 squadre da 8 di berzy (per ingraziarci il dio del Sangue :grin: ) tutti su rhino. Un predator se ci sentiamo in mutande. E ovviamente un Demone Maggiore!
Ovviamente i berzy con campione e magli sparsi, ma niente plasmi!

I punti che avanzano (se avanzano) li usiamo per demoni minori.

Se poi vogliamo fare le cose brutte che non si possono vedere, facciamo un typhus con seguito di terminator iconati per bene, pieni di magli e combiplasmi, una tripla da 7 di puzzoni, e qualche obaoba giusto per far vedere che siamo caotici anche noi... ma è una lista senza personalità!
"...ergo diutius vivit vinum quam homuncio. Quare tangomenas faciamus! Vinum vita est. Vero Opianum praesto. Ergo vivamus, dum licet esse bene!"

Siamo nati per un proposito più oscuro della mera esistenza.
Offline Ciurry46
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Ciurry46

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari