[KS IN CORSO] Chapions of Midgard - Espansioni

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] Chapions of Midgard - Espansioni

Messaggioda Erik » 19 feb 2017, 17:35

Ho visto che nessuno ha aperto o parla di questo gioco. Io lo avevo puntato ma poi ho visto diverse recensioni negative qui in tana e mi è passata la voglia di spendere ben 70€ per averlo. Però adesso è uscito il KS delle espansioni ed ho visto che esiste il pledge da 80$ che comprende il base più queste due espansioni. Cosa ne pensate?

Ecco il link al proggetto!
https://www.kickstarter.com/projects/15 ... f=category
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Mercatino: Erik

Re: [KS IN CORSO] Chapions of Midgard - Espansioni

Messaggioda The_LoneWolf » 19 feb 2017, 18:01

A me il gioco base è sempre sembrato molto carino, rimanendo nell'ambito del gestionale light.

In Tana non ricordo particolari critiche, ricordo piuttosto che è passato totalmente in sordina :asd:
Mi aiuteresti a ricordarle?

Comunque l'avevo visto e 80 con le espansioni mi fa un pò gola. Considerando anche la data di consegna stimata piuttosto vicina.

Nnnngh

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Mercatino: The_LoneWolf
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Ventennale Goblin

Torna a Crowdfunding