Charterstone - il nuovo legacy?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Charterstone - il nuovo legacy?

Messaggioda Poldeold » 3 mag 2016, 0:35

Ciao a tutti. Sul sito della Stonemaier Games è uscita la notizia di un nuovo gioco con sistema legacy ma, se ho capito bene (non mastico l'inglese), potrà essere rigiocato. È un sistema a campagna rigiocabile.
Non so se qui in tana ne è già stata data notizia.

Mi sembrava cosa buona informarvi visto anche il recente successo di Pandemic Legacy.

La tematica in questo caso è per me più accattivante (anche se l'ambientazione mi pare già vista e stravista) dal momento che si tratta di costruire un villaggio.

La casa editrice mi sembra di quelle che valgono visto che hanno prodotto giochi come Euphoria, Betwen two cities, Viticulture e Scythe.

Se qualcuno ne sa di più posti qui le sue informazioni.

Ciao ciao

https://www.giochintavola.ch - Associazione Ticinese Giochi da Tavolo

Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Re: Charterstone - il nuovo legacy?

Messaggioda gavhriel » 3 mag 2016, 1:04

Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Re: Charterstone - il nuovo legacy?

Messaggioda tika » 3 mag 2016, 18:22

Con tutti questi legacy nn vedo l'ora di mettere le mani su qualcosa.... mamma mia quanto li voglio ...
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi