Che avete comprato?

Essen è la fiera del gioco più importante in Europa e forse nel mondo. Sono talmente tanti i Goblin (e non solo) che vi parteciperanno che abbiamo dedicato un forum alla manifestazione!

Moderatore: liga

Messaggioda Falcon » 29 ott 2006, 5:45

Racca ha scritto:Io sarò probabilmente a Lucca sabato e domenica e sarò facilmente identificabile per la maglietta della Tana col nick.

Ci si vede lì!

Burp.

Nooooo, che sfiga, io sarò lì l'1 ed il 2. Peccato, non riusciamo più a beccarci. :-(
Sarà per la prossima.
Scusate l'Ot, ora la pianto.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Messaggioda Luca » 29 ott 2006, 10:45

liga ha scritto:- Tempus (WarFrog)
- Imperial (eggertspiele)
- Through the Ages (Czech Boardgame ...)

INVIDIA....
Spero di trovarli anche a Lucca... soprattutto l'ultimo che mi intriga un bel po'! 8)
Offline Luca
Iniziato
Iniziato

Goblons: 10.00
Mercatino: Luca

Messaggioda frarobertooo » 29 ott 2006, 11:37

[quote="Racca"]

I nuovi tabelloni di China ed Hansa sono della Abacuspiele quindi magari si trovano in giro, ma non ne sono certo. A titolo informativo ti posso dire che le differenze sono: nel tabellone di Hansa hanno aumentato il numero di spazi per le merci in alcune città[...]

[/quote]
Non solo,
ci sono anche due nuovi collegamenti tra Lubecca e Danzica e tra Danzica e Riga e sembra ci sia anche qualche piccolo cambiamento di regole riguardanti il vento(?). Trovo notevole che dopo centinaia di partite ad Hansa su MaBiWeb l'autore abbia voluto cambiare qualcosa del gioco...
Cmq ora cerco quella mappa disperatamente. Mi sapresti dire chi la pubblica? !!!
Aloah,
frarobertooo
Offline frarobertooo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: frarobertooo

Messaggioda Falkor » 29 ott 2006, 11:52

Racca ha scritto:sarò facilmente identificabile per la maglietta della Tana col nick.

Anche io voglio la maglietta della Tana col nick!

:naughty:
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda Racca » 29 ott 2006, 18:56

Falkor ha scritto:
Racca ha scritto:sarò facilmente identificabile per la maglietta della Tana col nick.

Anche io voglio la maglietta della Tana col nick!

:naughty:

Quella delle magliette è una storia lunga, triste e costellata di fallimenti. Lascia stare.... Scusate l' OT.

Burp.
...Racca ti bracca...

...viaggia con Racca, ringrazierai di esserci stato...
Offline Racca
Iniziato
Iniziato

TdG Top Drinker

Goblons: 30.00
Mercatino: Racca

Precedente

Torna a Essen