Che fine ha fatto la Ludoteca Ideale?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Che fine ha fatto la Ludoteca Ideale?

Messaggioda Pupina » 25 mar 2015, 11:44

nakedape ha scritto:
Allora sono io che sono scemo e non li vedo più, o forse non ci sono quelli vecchi... Non so...

Perché devi guardare sulla scheda di gioco, non sulla recensione che a sua volta è inserita nella scheda di gioco!
Esempio:
Recensione puerto rico: http://www.goblins.net/recensione/puerto-rico
che è a sua volta inserita nella scheda di gioco di puerto rico (dove ci sono anche i commenti!): http://www.goblins.net/game/puerto-rico-0
Nella scheda di gioco puoi anche vedere che ci sono due recensioni, infatti a differenza del vecchio sito è possibile avere più recensioni per un singolo gioco (per puerto rico ce n'è una di Agz e una di Lobo).

L'avevo anche precisato sul forum delle comunicazioni ufficiali: viewtopic.php?f=192&t=77630
;)
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda nakedape » 25 mar 2015, 12:10

Ah, ecco. Grazie! Adesso so come arrivarci.
Ho sentito parecchie persone lamentarsi di questo, per cui forse non sono l'unico ad essermi perso questo passaggio.
O forse tempo fa non erano visibili tout court un po' di tempo fa e poi non ho più controllato, non so.
Comunque felice che ci siano e che si stia lavorando per renderli più accessibili.
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Black-Meeple » 25 mar 2015, 17:20

aledrugo1977 ha scritto:
Black-Meeple ha scritto:Sava magari non hai carpito il mio messaggio ma fa lo stesso.

PS=di cosa c'è da parlare? Tanto c'è una giuria che decide.

Rileggendo, o magari leggendo semplicemente per la prima volta, gli articoli relativi in home page è indicato un premio popolare.

Può piacere o meno l'iniziativa. Vi si può partecipare o meno. Si può commentare liberamente ma su cose effettive.

Grazie dell'attenzione.

Ho letto Aledrugo, ma mi sa di contentino, del tipo voi fate quello che vi pare mentre noi altri della Tana decidiamo il 'the best' dei giochi complessi.
Comunque va bene così, ne prendo atto e mi limiterò a votare per il gioco dell'anno nella classifica Goblin.

L'unica cosa di cui sono contento é che almeno stavolta verrà premiato un gioco serio e non come lo SdJ che ultimamente mi faceva storcere un po' il naso...

@Jones: al Play ci sarò, ti passo a salutare e se ti va giochiamo insieme a qualcosa, ma non penso di voler continuare a discutere di queste cose che per me nascono e muoiono in questo topic.
Ultima modifica di Black-Meeple il 25 mar 2015, 17:29, modificato 2 volte in totale.
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Black_Meeple81
Mercatino: Black-Meeple

Messaggioda aledrugo1977 » 25 mar 2015, 17:27

Mi dispiace profondamente che possa passare per contentino.
Specie visto lo sforzo di tempo e risorse.
Non è possibile accontentare tutti del resto.

Spero che la comunità sostenga il progetto e che i roadshow Premio Goblin Magnifico per l'Italia contribuiscano alla divulgazione.

Questo è l'intento.
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Jones » 25 mar 2015, 17:31

Black-Meeple ha scritto:@Jones: al Play ci sarò, ti passo a salutare e se ti va giochiamo insieme a qualcosa,

Ottimo, ti aspetto! :approva:
Sarà impossibile però giocare a qualsiasi cosa per me: fare il responsabile ha il suo prezzo e di solito faccio fatica a trovare il tempo per mangiare... :triste:
Però un caffé lo si può bere sempre volentieri e senza discutere, tranquillo. ;)
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda Black-Meeple » 25 mar 2015, 17:32

sì, ma anche io lo spero e anche io aledrugo nel mio piccolo ci metto le risorse, almeno questo é quello che recita il mio patacchino...
Offline Black-Meeple
Esperto
Esperto

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Black_Meeple81
Mercatino: Black-Meeple

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi