che giochi online gratuiti mi consigliate,considerando che..

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

che giochi online gratuiti mi consigliate,considerando che..

Messaggioda petalo » 27 giu 2010, 19:49

..considerando che adoro coloni di catan?

ho letto la guida del sito in cui vengono spiegate passo passo le varie categorie di giochi, e sicuramente pur essendo nuova a questo mondo, amo i giochi di strategia, abilità, e non quelli che si basano solo sul fattore fortuna, o quelli "lancia ed esegui"... detto ciò, io gioco su gameasobrain a coloni di catan, gioco che adoro, e in più è online, non si scarica ed è gratuito.

conoscete altri giochi, anche diversi ovviamente, che però abbiano queste caratteristiche? cercando su googli si finisce sempre su siti come gioco.it, ma non è assolutamente ciò che cerco.

ho visto che esistono molti giochi in cui ci si crea un personaggio, e mi farebbe anche piacere, mache almeno faccia qualcosa (non come habbo e cose del genere).. :)
ad esempio da piccola giocavo su ultimaonline, e mi piaceva abbastanza, perchè c'è un filo di continuità nel gioco.

beh, ho cercato di farvi capire cosa cerco, spero di esserci riuscita, cerco consigli dato che per me che sono nuova, vedere elenchi di giochi che nemmeno conosco è "dispersivo", e in questo modo non riesco a trovarli.. quindi... spero di poter contare sul vostro aiuto :D grazie [b]
Offline petalo
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: petalo

Messaggioda petalo » 27 giu 2010, 21:10

grazie -.-
Offline petalo
Babbano
Babbano

Mercatino: petalo

Messaggioda perty » 28 giu 2010, 8:48

Io gioco a Travian www.travian.it
E' un gestionale che ti permette di gestire risorse, costruzioni e un esercito con cui attaccare e difendersi. Gioco relativamente poco visto che sto al pc soprattutto per lavoro. All'inizio può risultare un po' lento o monotono ma quando le città che riesci a fondare/conquistare aumentano gli eventi diventano più incalzanti.
Offline perty
Esperto
Esperto

Mercatino: perty

Messaggioda Pey » 28 giu 2010, 8:55

Forse questo post sarebbe da inserire più nella sezione GV- Giochi Online che non nella sezione Nuovi utenti, che viene usata per presentarsi.

Poi denotare impazienza dopo solo due ore da quando è stato postato il messaggio di un giorno festivo (Domenica) forse è un pò eccessivo.
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Mercatino: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda romendil » 28 giu 2010, 9:04

Pey ha scritto:Forse questo post sarebbe da inserire più nella sezione GV- Giochi Online che non nella sezione Nuovi utenti, che viene usata per presentarsi.
E' presente un topic anche qui.
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Torna a Nuovi utenti