Che giochi vorreste vedere nella linea LEGO Games ?

Forum dedicato all'iniziativa di collaborazione sulla creazione di nuove varianti ai LEGO Games pubblicati in Italia.

Moderatore: liga

Messaggioda Lavfibra » 29 dic 2011, 16:12

grazie romendil, ma il problema è che i miei odiano i lego e non me li fanno acquistare nei negozi né online, e io ne vorrei uno assolutamente, e se lo faccio di nascosto con la postepay non posso perchè non posso ricaricarla e sono minorenne. e inoltre mi beccherei una sgridata. Quindi l'unico modo per averne uno è vincerlo.

Anche io avevo guardato quella mappa, ma credevo che fossero altri posti, ad esempio i luoghi di nascita degli eroi, e non penso che faranno degli altri set su questi luoghi, però spero di sì
Offline Lavfibra
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lavfibra

Messaggioda liga » 29 dic 2011, 17:09

Lavfibra ha scritto:Scusami liga, sono un ragazzo di 13 anni appassionato di LEGO, e ho scoperto i LEGO Games grazie ai tuoi video, ho assolutamente comprato minotaurus di cui ti ho inviato la variante per il concorso. Solo che non so qual è l'email giusta, ne hai 3 da quello che ho visto su internet, ma qual è quello principale del concorso? Ti ho mandato la variante a 2 delle 3, ma alla terza no perchè non volevo fare spam :roll:

Apparte questo volevo chiederti se farete altre avventure di heroica (non ne ho neanche uno e spero di vincerlo con questo concorso) nel senso se le avventure sono solo 4 o ce ne sono altre? Spero proprio di sì :grin:

Ciao

ho ricevuto la tua variante ... aspetto la scadenza (30 dicembre) e poi ti so dire se hai vinto o no ... al momento, però, non ho scatole di HEROICA da dare come premio per questo mese ...

Non posso dire nulla di ufficiale sulle eventuali nuove uscite di HEROICA ... ma del resto c'è chi ha già fatto due più due ;)

Posso però dirti che sto lavorando a nuovi scenari di HEROICA (utilizzando quelli già usciti) e a nuove regole (più evolute) da rendere disponibili ...

Buon gioco
Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Messaggioda Lavfibra » 29 dic 2011, 17:11

Ti ringrazio infinitamente, potraii mandarmi il link dei vincitori, perchè io delle scorse edizioni non le ho trovate. E, se puoi potresti dire i premi di questo mese? perchè non vorrei che fosse proprio minotaurus, è l'unico che ho.
Offline Lavfibra
Babbano
Babbano

Messaggioda Drugo » 30 dic 2011, 9:50

a me farebbe piacere un bel gioco alla battletech... oppure direttamente un semplice regolamento per robottoni (tipo Mechaton)
Offline Drugo
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Drugo

Messaggioda Stef » 30 dic 2011, 12:03

Drugo ha scritto:a me farebbe piacere un bel gioco alla battletech... oppure direttamente un semplice regolamento per robottoni (tipo Mechaton)

Immagine
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Lleyenor » 30 dic 2011, 12:24

Se esce un gioco della lego che permetta di costruire Mech della qualità indicata da Stef (il ché vuol dire una scelta di orientarsi verso giocatori un po' più grandi del bacino di età a cui finora mi paiono indirizzati quelli già usciti), sarà dura resistervi! :-o
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda Lavfibra » 30 dic 2011, 12:43

Già,sarebbe ultra figo.

Comunque scade stasera l'invio delle varianti oppure era ieri a mezzanotte?
Offline Lavfibra
Babbano
Babbano

Messaggioda liga » 30 dic 2011, 13:20

Lavfibra ha scritto:Già,sarebbe ultra figo.

Comunque scade stasera l'invio delle varianti oppure era ieri a mezzanotte?

domani a mezzanotte!

Liga

*** www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook www.ludologo.com Il mio sito personale www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme

Offline liga
Goblin Spy
Goblin Spy

TdG Moderator
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader

Goblons: 9,320.00
Mercatino: liga

Messaggioda angydragon » 1 set 2012, 10:57

mi piacerebbe che in futuro la LEGO puntasse molto sulla strategia, ma senza trascurare la semplicità che li contraddistingue! oppure che sfruttasee più temi famosi per creare giochi, se non sbaglio ad oggi l'unico tema famoso associato ad un LEGO game è harry potter
Offline angydragon
Iniziato
Iniziato

Mercatino: angydragon

Messaggioda romendil » 1 set 2012, 23:28

angydragon ha scritto:mi piacerebbe che in futuro la LEGO puntasse molto sulla strategia, ma senza trascurare la semplicità che li contraddistingue! oppure che sfruttasee più temi famosi per creare giochi, se non sbaglio ad oggi l'unico tema famoso associato ad un LEGO game è harry potter

Non solo, c'è anche un gioco molto recente a tema Star Wars (del resto Star Wars è sempre stata l'ambientazione più importante per la LEGO). Ecco un link per vedere qualche immagine. Io non l'ho provato ma ne parlano bene ;)
RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
Immagine
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,235.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda angydragon » 2 set 2012, 16:20

io non mi sono nemmeno informato sulle regole perchè sono una delle 6 persone al mondo a cui non piace per nulla star wars!
Offline angydragon
Iniziato
Iniziato

Mercatino: angydragon

Precedente

Torna a LEGO Games