Che gioco è? Play 2014 special edition

Un forum interamente dedicato ai quiz ed agli indovinelli. Create un post nuovo per ogni quiz, e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: IGiullari, sava73, renard

Re: Che gioco è? Play 2014 special edition

Messaggioda sava73 » 7 mar 2014, 16:33

ma quanto sei malizioso!!! Quelle sono primizie per palati raffinati debitamente stagionate :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,623,321,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Pupina » 7 mar 2014, 18:55

ConteGoblin ha scritto:Mi vien da dire Tinner's Trail! ;)

E ti vien da dire bene! ;)

Tinner's trail sarà in vendita nell'area visibility a soli 20 euro per i soci TdG.

Immagine
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,965.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Pupina » 7 mar 2014, 18:56

Comunque mi avete fatto morire dal ridere Sava e Kadaj :D :D :D
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Pupina » 7 mar 2014, 19:22

Offerta bundle: The great fire of London + Tulipmania + Tinner's trail saranno in vendita nell'area visibility al prezzo speciale di 40 euro per i soci TdG.

Immagine
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 7 mar 2014, 19:51

Pupina ha scritto:Comunque mi avete fatto morire dal ridere Sava e Kadaj :D :D :D

Eh, siam simpatici, che ci vuoi fare... :rotfl:
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda ConteGoblin » 8 mar 2014, 10:38

... come un mal di denti... ;)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Precedente

Torna a Quiz ed Indovinelli