Switch to full style
Edizioni Giochix.it.
Novita' e informazioni.
Rispondi al messaggio

Re: Che gioco vorresti su Giochistarter?

11 lug 2018, 16:57

oracolodidelfi ha scritto:Lacerda era preventivato, è di casa! E a me va pure bene, visto che sono interessato.
Immagino che sia idem con patate per Nanty Narking (di Wallace - un altro dei compagni di merende). E pure lì ok.
Ma credo, comunque, che il grido di dolore del popolo italico sia giunto forte e chiaro
VOGLIAMO SPIRIT ISLAND IN ITALIANO!

mikequo ha scritto:mi piace essere evocato... mi sento molto demoniaco :-)

Dovremmo rievocare con qualche Tag mikequo! Magari ci da qualche informazione riguardo la reale fattibilità del progetto

11 lug 2018, 17:56

Gilead89 ha scritto:
oracolodidelfi ha scritto:Lacerda era preventivato, è di casa! E a me va pure bene, visto che sono interessato.
Immagino che sia idem con patate per Nanty Narking (di Wallace - un altro dei compagni di merende). E pure lì ok.
Ma credo, comunque, che il grido di dolore del popolo italico sia giunto forte e chiaro
VOGLIAMO SPIRIT ISLAND IN ITALIANO!

mikequo ha scritto:mi piace essere evocato... mi sento molto demoniaco :-)

Dovremmo rievocare con qualche Tag mikequo! Magari ci da qualche informazione riguardo la reale fattibilità del progetto

@mikequo

11 lug 2018, 20:35

Si, avevo visto :)

Vediamo che si può fare...

24 lug 2018, 20:04

mikequo ha scritto:Si, avevo visto :)

Vediamo che si può fare...

Novità/speranze?

18 nov 2018, 14:49

Ciao @mikequo, per caso è prevista la Jumbo Edition di Big City, in questi giorni su KS?

Che gioco vorresti su Giochistarter?

18 nov 2018, 14:51

@mikequo mi raccomando cercate di fare il giochistarter di tutte le espansioni di Perdition’s Mouth tradotte!

1 gen 2019, 10:50

ringofire80 ha scritto:@mikequo mi raccomando cercate di fare il giochistarter di tutte le espansioni di Perdition’s Mouth tradotte!

Siiiiiiiiiii

6 gen 2019, 0:14

Provo a buttarla lì: sfruttare il successo di Red Dead Redemption 2 per tradurre Western Legends come la vedete?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

6 gen 2019, 1:49

stez ha scritto:Provo a buttarla lì: sfruttare il successo di Red Dead Redemption 2 per tradurre Western Legends come la vedete?

Ormai in ritardo.
Ma si potrebbe ritornare in pista se annunciano la versione per PC.

30 gen 2019, 11:12

buongiorno volevo chiedere se è nei vostri piani o quanto sia probabile la localizzazione di due titoli che mi interessano molto: Manitoba e Vindication. grazie

27 apr 2019, 18:22

Vorrei le miniature di Fief e tutta la robina bella di contorno!!!

https://www.kickstarter.com/projects/as ... n=feefaea5

Daaaaaaaiiiiiiiiii....

JJ
Rispondi al messaggio