Che LAGNA........!!!!!!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Messaggioda Guglia » 23 giu 2009, 21:26

NotQuietDead ha scritto:... potremmo organizzare una domenica d'estate lì... Guglia che ne pensi?

Bell'idea, di sicuro io ci sono. ;)
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Iago » 24 giu 2009, 11:55

Un grazie ritardatario ma non per questo più piccolo da me e Cinzia a Guglia, Mononoke e alle signore della pensione per l'ospitalità...

Un grazie particolare al mio compagno di giochi ideale Mauro con cui veramente non mi stanco mai... essere riusciti a giocare AoS in meno di Machu Pichu è stato eccezionale, così come 19AL in metà tempo di Android... grazie anche per le migliori spiegazioni mai sentite, conosco un bel po' di persone che dovrebbero andare a lezione da lui per imparare come si spiega un gioco...

Un grazie a tutti coloro con cui abbiamo giocato e a quelli con cui abbiamo chiacchierato...

Un grazie anche ai goblin veneziani di terraferma che sono anche già andato a trovare lo scorso giovedì...

Arrivederci ad Essen per chi ci sarà (noi ci saremo) e alla LAGNA invernale per gli altri...

Lucio & Cinzia

PS: un insulto a Piero, uno dei peggiori autori italiani, con cui avrei volentieri giocato come nelle scorse occasioni per non essersi presentato... non potevi venire a Cereglio a playtestare Magestorm tra un tortellino e l'altro ?

Ciao e a Presto
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

...

Messaggioda aledrugo1977 » 24 giu 2009, 13:18

Korie ha scritto:Macche'....
Ero a Viareggio a playtestare Magestorm per 8759348573498537 ore al giorno.
E giovedi' ci torno..... sigh.

<sarcasm>
anche noi peggiori autori di giochi italiani abbiamo da lavorare....
</sarcasm>

Se ci fosse da votare il peggiore autore italiano non penso che ci sarebbe il semplice ribaltamento della lista attuale.

Eh i giorni a Cereglio... ho la saudagi
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda ascarus » 24 giu 2009, 13:45

Con colpevole ritardo, mi unisco ai ringraziamenti.
Per me è stata la prima LAGNA, ed anche se mi è stato detto che l'affluenza era in leggero calo rispetto all'anno precedente, io l'ho trovata assolutamente fantastica. Anzi, l'atmosfera più raccolta ed intima, ha contribuito a rendere più facile la conoscenza e il gioco a chi, come il sottoscritto, non è un assiduo frequentatore di gobcon.
A freddo, i ricordi sono ancora più piacevoli, e il pensiero di dover aspettare un altro anno per tornare a trovare Guglia e l'ottima cucina della sig.ra Olga, mi riempie di tristezza. Ed anche se ancora faccio fatica ad accoppiare i nomi/nick con le facce, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con me, anche se per pochi minuti, l'esperienza fantastica di giocare assieme, di ridere e scherzare, di scambiarsi opinioni e impressioni sui giochi e relative strategie.
Spero di avere l'opportinità di rivedervi al più presto

Ascanio

PS: 1bez, ricambio i saluti, e il mio niuovo nick "acarus" mi piace a bestia, forse lo cambio... :lol:
Offline ascarus
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ascarus

LAGNA

Messaggioda manstein » 24 giu 2009, 14:34

Ascanio hai dimenticato di ringraziare me per la splendida nottata passata insieme...;)
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Messaggioda TheLawyer » 26 giu 2009, 12:48

nessuna foto in galleria per raccontare questo bel weekend?
:-?
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 90.00
Mercatino: TheLawyer

Messaggioda ascarus » 2 lug 2009, 11:00

TheLawyer ha scritto:nessuna foto in galleria per raccontare questo bel weekend?
:-?

Se non sbaglio Manstein aveva la macchina fotografica... e dovrebbe aver fatto diverse foto...
Però bisogna vedere se c'ha voglia di metterle... l'è un pò pigroil ragazzo eh...
Offline ascarus
Babbano
Babbano

Mercatino: ascarus

Messaggioda Deiv » 8 lug 2009, 15:10

...se è per questo, anche Guglia avrà fatto un trilione di foto...
Uso dell'apostrofo: po', un altro, un'altra, qual è. Uso dell'accento sui monosillabi, solo in caso sia distintivo: su "so", "qui" e "fa", l'accento non va.
Offline Deiv
Maestro
Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 30.00
Utente Bgg: deiv
Yucata: deiv
Facebook: david.malagoni
Mercatino: Deiv

Precedente

Torna a GobCon