[IMPRESSIONI] Che mi dite di SPECIE DOMINANTI in due?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Che mi dite di SPECIE DOMINANTI in due?

Messaggioda Galandil » 1 dic 2016, 2:54

DANDAT ha scritto:E' bello in qualsiasi numero di giocatori, forse ho giocato una sola partita in due però...mi sembra che non mi sia dispiaciuta affatto, ognuno si fa un po gli affaracci suoi

:Straeyes:

Le mie partite a 2 sono sistematicamente dei bagni di sangue, come fate a farvi ciascuno i fatti propri??
Elbereth Gilthoniel!

Galandil il Bardo

Gaming is a serious matter!
Offline Galandil
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 100.00
Mercatino: Galandil

Re: [IMPRESSIONI] Che mi dite di SPECIE DOMINANTI in due?

Messaggioda DANDAT » 1 dic 2016, 8:45

Galandil ha scritto:
DANDAT ha scritto:E' bello in qualsiasi numero di giocatori, forse ho giocato una sola partita in due però...mi sembra che non mi sia dispiaciuta affatto, ognuno si fa un po gli affaracci suoi

:Straeyes:

Le mie partite a 2 sono sistematicamente dei bagni di sangue, come fate a farvi ciascuno i fatti propri??

ripeto che ne ho fatta una sola in due...ognuno si è espanso lontano dall'altro.
Se poi mi cidi che anche in due c'è stato il bahno di sangue allora significa che il gioco funziona bene a prescindere dal numero di partecipanti :approva:
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: DANDAT

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi