Che Schifo! Adolfo è sempre lì

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Che Schifo! Adolfo è sempre lì

Messaggioda paperoga » 5 dic 2015, 18:09

MOD ON
Questo topic ora verrà chiuso poiché vari utenti, invece di dialogare, cercando un confronto, stanno usando questo topic per trollare-flammare e provocare gratuitamente.

Posso assicurarvi, che prima dell'immagine in Home, verrà preso in esame il comportamento di qualche utente.

Dialoghi: sì
Provocazioni: no

Indipendentemente se sia giusto o meno avere quell'immagine di Hitler in Home, ripeto, non è una scusante per provocare gratuitamente come è stato fatto qui.

Non esiste che chiudiate un 3D tacciandolo di provocazione, quando la provocazione più grande e ancora in homepage mi dispiace che venga preso in esame prima il comportamento di qualche utente quando quello che ha scatenato tale comportamento è ancora lì, bisogna eliminare le cause non l'effetto
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Re: Che Schifo! Adolfo è sempre lì

Messaggioda Jehuty » 5 dic 2015, 18:15

Paperoga, ti rispondo da 'utente', perché rispondere direttamente ad un Mod, come hai fatto tu, porta all'ammonizione.
Ho letto i tuoi interventi, e ho compreso il tuo punto di vista, ma tu, come altri utenti, avete espresso la vostra opinione. Alcuni invece, hanno preso la palla al balzo per provocare e offendere.
Forse dalle mie parole non si è capito.
E forse non si è nemmeno capito dalle parole di triade: 'fino a sviluppi'.

Pertanto chiuderò anche questo.
Se vuoi aprire un topic che parla di altro, sei liberissimo di farlo. Fintanto che la Moderazione non deciderà come intervenire, sei pregato vivamente di non aprire altri topic riguardanti questo argomento.
Abbiamo capito il tuo punto di vista e quello di altri utenti. Come è stato detto, attendete sviluppi. Se aprirai altri topic sarai pesantemente a rischio ammonizione.

Grazie.
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi