spada ha scritto:Amer e lacrime di sangue gli ho iniziati e mandati al finale percvw mi sembravano di una noia e lentezza unica ho visto tipo i primi 25 minuti ,,,
Rob zombi ho visto 31 , le steghe di salem , la casa dei 1000 corpi e la casa del diavolo ... Halloween 1 e 2 ... A parte il cartone che va anche sull horror suo non credo mi manchi qualcosa
I classici mi sa gli ho visti tutti ,almeno credo

Si posso capire che tu abbia trovato lenti i primi due. Hanno un ritmo molto anni '70 sulla falsariga dei classici gialli italiani. Io li ho adorati essendo fan del genere ma capisco che non siano per tutti.
Allora visto che te ne intendi parecchio temo di far fatica a consigliarti qualcosa che ti sia sfuggito.
Quest'anno a mio avviso non c'e' stato ancora nessun film "della madonna". Get Out e The void rimangono i migliori per me al momento.
Andando indietro, pur essendo sicuro che tu li abbia già visti, pescando da quelli recenti che mi sono piaciuti davvero tanto :
The Green Room, Shrew's Nest, Shiver (del 2008 quello spagnolo), American May, The invitation, Don't Breathe , Pet, Hush, The Autopsy of Jane Doe, The Wailing, The eyes of my mother, Carnage Park, La cura del benessere, The Final Girl e Final Girls, Excision, The Devil Candy, Baskin.
Ma credo siano tutti abbastanza mainstream.