Chiarimenti sulla sezione 'giochi da tavolo online'

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Chiarimenti sulla sezione 'giochi da tavolo online'

Messaggioda King Domenik » 4 ott 2017, 14:19

Salve ragazzi,
scrivo qui per non aprire una nuova discussione, sono nuovo e girando nel forum ho letto di questa sezione giochi da tavolo online, qualcuno mi può spiegare meglio come funziona?
Grazie
Offline King Domenik
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: King Domenik

Re: Chiarimenti sulla sezione 'giochi da tavolo online'

Messaggioda romendil » 5 ott 2017, 9:05

King Domenik ha scritto:Salve ragazzi,
scrivo qui per non aprire una nuova discussione, sono nuovo e girando nel forum ho letto di questa sezione giochi da tavolo online, qualcuno mi può spiegare meglio come funziona?
Grazie

In questa sezione parliamo soprattutto di giochi da tavolo giocabili via browser o via forum (per le app di gdt c'è un altro forum). Organizziamo partite e tornei, ci offriamo per spiegare giochi da fare online.

@King Domenik, ho aperto un nuovo topic per non andare a sporcare quello del torneo di TTA. Puoi chiedere qui tranquillamente :snob:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda King Domenik » 5 ott 2017, 9:12

romendil ha scritto:
Grazie

In questa sezione parliamo soprattutto di giochi da tavolo giocabili via browser o via forum (per le app di gdt c'è un altro forum). Organizziamo partite e tornei, ci offriamo per spiegare giochi da fare online.

@King Domenik, ho aperto un nuovo topic per non andare a sporcare quello del torneo di TTA. Puoi chiedere qui tranquillamente :snob:

Grazie per l'aiuto romendil,
nello specifico mi ha incuriosito la partita online del gioco da tavolo gioco di spade...non riesco a capire come può svilupparsi la partita...
tuttavia sarei molto curioso di farne una XD
Offline King Domenik
Babbano
Babbano

Messaggioda romendil » 5 ott 2017, 9:26

Sul TDS puoi partire a leggere questo topic
community-giocatori-tds-t82200.html
che rimanda ad altri con iscrizioni, regolamento e dubbi.

Poi posta direttamente in quei topic :snob:
Offline romendil
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,635.00
Utente Bgg: romendil
Board Game Arena: romendil
Yucata: romendil
Mercatino: romendil
Android Netrunner Fan Through the ages Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Tifo Roma Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda lorunks » 5 ott 2017, 10:21

King Domenik ha scritto:
romendil ha scritto:
Grazie

Grazie per l'aiuto romendil,
nello specifico mi ha incuriosito la partita online del gioco da tavolo gioco di spade...non riesco a capire come può svilupparsi la partita...
tuttavia sarei molto curioso di farne una XD

Scrivi pure le tue domande nel link indicato da Romendil :approva:
Offline lorunks
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 300.00
Utente Bgg: lorunks
Board Game Arena: lorunks
Mercatino: lorunks
Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Seasons Fan Sei un Goblin che gioca online Dead of Winter Fan Il Signore Degli Anelli fan Assalto Imperiale Epic Card Game fan

Messaggioda King Domenik » 7 ott 2017, 19:11

Perfetto grazje mille :)
Offline King Domenik
Babbano
Babbano

Torna a [GV] Giochi Online