Chiarimento su "Kharn il traditore"

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Chiarimento su "Kharn il traditore"

Messaggioda The_Betrayer » 1 set 2010, 10:13

L'altro giorno mi trovato al negozio GW della mia città a giocare una partita a warhammer 40k con i miei amici, premetto che il mio esercito del chaos è tirato tutto ed esclusivamente su Khorne, quindi, mi ritrovavo a schierare immancabilmente, come mio solito fare, Kharn il Traditore QG a cui non posso assolutamtente rinunciare :grin: , quand'è che un ragazzo mi si avvicina e mi dice di andare sul sito della GW a leggere i FAQ di botta e risposta perchè le regole di Kharn erano cambiate, il prescelto di Khorne attacca al 2 più solo le unità di fanteria ma non i veicoli e le unità più grosse, la mia domanda è: è vero tutto ciò o sono stato preso in giro?
Lo chiedo perchè mi sono recato sul sito della GW e ho trovato tantissime curiosità tranne questo cambiamento di Kharn.
Ringrazio in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi!!! :)
TESCHI PER IL TRONO DEI TESCHI!
Offline The_Betrayer
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: The_Betrayer

Messaggioda Stern » 5 set 2010, 13:37

Allora, dopo un'attenta ricerca ho individuato la regola aggiuntiva della GW riferita alla Spargisangue di Kharn il traditore ,ti passo il link così la puoi vedere di persona...cmq i veicoli senza AC nn possono essere colpiti al 2+, bensì normalmente come le regole della 5° edizione consentono ( puoi colpire però i dreddy per esempio ;) )

http://www.games-workshop.com/MEDIA_Cus ... nnaio_2009
Offline Stern
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Stern

Messaggioda The_Betrayer » 5 set 2010, 14:37

quanto amavo la IV...
TESCHI PER IL TRONO DEI TESCHI!
Offline The_Betrayer
Babbano
Babbano