[Fleet: Arctic Bounty]: CHIUDIAMO?

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Messaggioda Ramsey » 27 ago 2013, 11:18

Ma i pesci servono per forza o ci sono dei cubetti/segnalini all'interno della scatola ?
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Kraken » 27 ago 2013, 11:20

Ramsey ha scritto:Ma i pesci servono per forza o ci sono dei cubetti/segnalini all'interno della scatola ?

I pesciolini sono per i fissati come me. All'interno della scatola vi sono i cubetti azzurri, che son ben meno carini dei pesciolini, ma vanno benissimo per ciò che servono, ossia indicare le casse di pesce.

Ciao ^^
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Mercatino: Kraken
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Ramsey » 27 ago 2013, 14:30

Anche io sono un fissato ma a questo giro voglio risparmiare.
Niente bonus, prendo solo Fleet + Fleet artic.
Pago come volete, bonifico, paypal, cibarie, gioielli, ecc.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Mercatino: Ramsey
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Olaf78 » 27 ago 2013, 19:34

Ma alla fine mi son perso come facciamo gli ordini.....mi fate un riassuntino?
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori
Mercatino: Olaf78

Messaggioda Andrew » 1 set 2013, 17:06

Ok ragazzi. Per il gruppo di Livorno ho fatto l'ordine. :grin:
Appena vedo il prezzo in euro calcolo il cambio e vi faccio sapere quanto avete speso. Per la consegna si parla comunque di Dicembre. ;)
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Messaggioda Rotilio » 1 set 2013, 21:03

Andrew ha scritto:Ok ragazzi. Per il gruppo di Livorno ho fatto l'ordine. :grin:
Appena vedo il prezzo in euro calcolo il cambio e vi faccio sapere quanto avete speso. Per la consegna si parla comunque di Dicembre. ;)

ottimo grande!

poi fa' sapere!!
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Mercatino: Rotilio
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Kraken » 3 set 2013, 8:47

Goblin pescatori!

Facciamoci i complimenti, perché è anche merito nostro se, a cinquanta ore dal termine del KS per Fleet: Arctic Bounty, il gioco ha riscontrato un successo davvero notevole: superato il traguardo dei 64.000 $, il che significa che, oltre a ciò che l'espansione avrebbe comunque contenuto, allo stesso prezzo, tutti i backer come noi riceveranno anche:

- 8 x House Boat (case galleggianti)
- 12 x charter (scafo a nolo) con 50 cubetti pesce in più e regole ufficiali per giocare in 5 e 6
- 8 x First Mate (Nostromo)
- 6 x Trophy Cards (Carte trofeo) [per chi conosce Race for the Galaxy ricordano un po' i premi da 3 punti]
- 5 x Crab Meeples (Granchi reali) con relative regole
- 4 x licenze e 16 x pescherecci Salmone con relative regole.

Ricordo che, qualora vi foste dimenticati di aggiungere al vostro ordine qualcosa anche a KS chiuso, non dovrebbero esserci problemi.
Contattate Matt Riddle, persona sempre disponibile, e chiedetegli come fare, anche per esser certi sulle spese di spedizione.

Adesso, ci tocca solo aspettare qualche mesetto.

Ciao,
K.

Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. 10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Rotilio » 3 set 2013, 8:55

Kraken ha scritto:Goblin pescatori!

Facciamoci i complimenti, perché è anche merito nostro se, a cinquanta ore dal termine del KS per Fleet: Arctic Bounty, il gioco ha riscontrato un successo davvero notevole: superato il traguardo dei 64.000 $, il che significa che, oltre a ciò che l'espansione avrebbe comunque contenuto, allo stesso prezzo, tutti i backer come noi riceveranno anche:

- 8 x House Boat (case galleggianti)
- 12 x charter (scafo a nolo) con 50 cubetti pesce in più e regole ufficiali per giocare in 5 e 6
- 8 x First Mate (Nostromo)
- 6 x Trophy Cards (Carte trofeo) [per chi conosce Race for the Galaxy ricordano un po' i premi da 3 punti]
- 5 x Crab Meeples (Granchi reali) con relative regole
- 4 x licenze e 16 x pescherecci Salmone con relative regole.

Ricordo che, qualora vi foste dimenticati di aggiungere al vostro ordine qualcosa anche a KS chiuso, non dovrebbero esserci problemi.
Contattate Matt Riddle, persona sempre disponibile, e chiedetegli come fare, anche per esser certi sulle spese di spedizione.

Adesso, ci tocca solo aspettare qualche mesetto.

Ciao,

:yeahhh_sm
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda pennuto77 » 3 set 2013, 9:37

Lo so sono un ritardatario ma se fosse ancora possibile aggiungersi con un gioco base + espansione artic + add on 2-6 (per un totale di 9$ di add on se non erro) ad un pacco per roma (o ad un ritiro ad Essen mi offro per ritirare per tutti i Romani in caso si possa e faccia risparmiare)........fatemi sapere :grin: :roll:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda pennuto77 » 3 set 2013, 9:44

....
Ultima modifica di pennuto77 il 3 set 2013, 10:06, modificato 1 volta in totale.
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Kraken » 3 set 2013, 10:00

pennuto77 ha scritto:Lo so sono un ritardatario ma se fosse ancora possibile aggiungersi con un gioco base + esp. + pescetti (100) ad un pacco per roma o ad un ritiro ad Essen mi offro per ritirare per tutti i Romani in caso si possa e faccia risparmiare........fatemi sapere :grin: :roll:

Ciao.

Purtroppo, su Roma, l'ordine è stato chiuso qualche settimana fa.
Tuttavia, forse, si può provare a fare una mandrakata, se a Livorno sono d'accordo: siccome Rotilio ha sostanzialmente, dovuto prenderne una, in quanto una ne mancava per chiudere il pledge da sei, potresti invece prenderti tu quella sua, chiedendo l'espansione invece del base, più tutti gli extra. Te lo dico in quanto il base, invece, lo puoi trovare anche ora su qualche sito.

Non è semplicissimo, ma a spiccioli di tempo dalla fine del KS, c'è da arrangiarsi ^__*

Avviso inoltre che Matt ha fatto sapere che se arrivano a 70mila, danno anche un dado da usare per alcune licenze.

Ciao,
K.

Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Top Uploader
TdG Translator

Messaggioda pennuto77 » 3 set 2013, 10:05

Guarda solo l'esp. non mi va di prenderla per poi trovarmi costretto a cercare di reperire il base. Se si riesce in qualche modo ad aggiungere il mio ordine agli altri o magari fare un altro pacco da sei scatole (o upgradare l'ordine fatto per roma a 10 scatole se si aggiunge qualcuno) bene, altrimenti passo a pazienza......

Romani! dai che con solo 4 nuove scatole possiamo fare due set da sei!!! Chi si aggiunge???? :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda Rotilio » 3 set 2013, 10:08

pennuto77 ha scritto:Guarda solo l'esp. non mi va di prenderla per poi trovarmi costretto a cercare di reperire il base. Se si riesce in qualche modo ad aggiungere il mio ordine agli altri o magari fare un altro pacco da sei scatole (o upgradare l'ordine fatto per roma a 10 scatole se si aggiunge qualcuno) bene, altrimenti passo a pazienza......

Romani! dai che con solo 4 nuove scatole possiamo fare due set da sei!!! Chi si aggiunge???? :grin:

Il base a Livorno c'è ....si potrebbe chiedere quanto costerebbe aggiungere Esp ecc....volendo
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Messaggioda pennuto77 » 3 set 2013, 10:15

Io se si trova il modo mi aggiungo volentieri con il mio ordine......di più non so dirvi :grin:
Ma la spedizione quanto dovrebbe venire + o -?
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda pennuto77 » 3 set 2013, 14:35

Ragazzi come non detto, lascio perdere perché alla fine tra una cosa e l'altra mi verrebbe troppo. Grazie lo stesso :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding