[KS in corso] Chronicles of Crime

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso] Chronicles of Crime

Messaggioda Leles » 18 mar 2018, 11:45

Mazinga73 ha scritto:Ma se quando uscirà poi si trova nei vari shop online senza costi di spedizione alla fine si pagherà meno? Cioè sarebbe il mio primo kS, qual'è il vantaggio?? In più qui paghi subito per averlo tra un anno.

Questo costerà di più. Soprattutto le espansioni. Si capisce dal bollino Kickstarter premium

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Online Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Goblons: 1,050.00
Utente Bgg: Leles
Mercatino: Leles
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Mazinga73 » 18 mar 2018, 11:48

Leles ha scritto:Questo costerà di più. Soprattutto le espansioni. Si capisce dal bollino Kickstarter premium
io puntavo solo al base, in questo caso?
Offline Mazinga73
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Mazinga73

Messaggioda suaimondi » 18 mar 2018, 11:51

Mazinga73 ha scritto:Ma se quando uscirà poi si trova nei vari shop online senza costi di spedizione alla fine si pagherà meno? Cioè sarebbe il mio primo kS, qual'è il vantaggio?? In più qui paghi subito per averlo tra un anno.
Solito vecchio discorso.
Se tutti si mettessero ad aspettare, nessun kickstarter verrebbe fatto perché finirebbe a zero dollari. Inoltre ogni pledge aumenta il totale per cui maggiori gol e il prezzo rimane quello.
Al di là di questo, questa volta si sa già il costo delle spedizioni, ovvero circa 10 euro per l'all-in. Credo che non si riuscirà a spuntare un prezzo minore sugli shop online, a meno che il gioco non si riveli una ciofeca.
Poi come ha detto bene Leles, tutti i gol con il bollino kickstarter premium saranno a parte una volta retail, quindi conviene eccome.
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi
Mercatino: suaimondi

Messaggioda suaimondi » 18 mar 2018, 11:55

Mazinga73 ha scritto:
Leles ha scritto:Questo costerà di più. Soprattutto le espansioni. Si capisce dal bollino Kickstarter premium
io puntavo solo al base, in questo caso?
In questo caso nella versione retail avrai solo 5 casi, perché gli altri sbloccati sono sempre kickstarter premium.
Molto probabile dovrai comprarli dallo store dell'app, mentre chi ha fatto il kickstarter si troverà dei codici per sbloccarli in automatico.
Poi non ho idea di quanto potrebbero costare... Posso ipotizzare dai 3 ai 5 euro a caso.
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Messaggioda Leles » 18 mar 2018, 11:57

Oltre a quanto già detto da Suaimondi direi che, molto probabilmente, anche il solo base costerà di più. Mi pare difficile che arrivi nei negozi a 30€ (cioè il prezzo del base attualmente). E' un prezzo molto basso per un gioco del genere...30€ ci costa un gioco delle dimensioni (e delle pretese...) di Nome in codice o simili...più o meno si intende!
Non sono le nostre capacità che ci dicono chi siamo veramente, sono le nostre scelte!
Online Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Mazinga73 » 18 mar 2018, 13:03

suaimondi ha scritto:Solito vecchio discorso.
Se tutti si mettessero ad aspettare, nessun kickstarter verrebbe fatto perché finirebbe a zero dollari.
Certo su questo punto sono d'accordo.
suaimondi ha scritto:In questo caso nella versione retail avrai solo 5 casi, perché gli altri sbloccati sono sempre kickstarter premium.
Molto probabile dovrai comprarli dallo store dell'app, mentre chi ha fatto il kickstarter si troverà dei codici per sbloccarli in automatico
grazie su questo avevo capito male, pensavo che con il base gli scenari erano solo i 5 di partenza. Bene comunque mi butto :rotfl: con il base. Anche se sono indeciso con il Deluxe, però quando la campagna sarà finita potrò aggiungere la differenza è passare a quello giusto? Richiedo ancora per sicurezza :bastona:
Offline Mazinga73
Novizio
Novizio

Messaggioda suaimondi » 18 mar 2018, 13:08

Mazinga73 ha scritto:
suaimondi ha scritto:Solito vecchio discorso.
Se tutti si mettessero ad aspettare, nessun kickstarter verrebbe fatto perché finirebbe a zero dollari.
Certo su questo punto sono d'accordo.
suaimondi ha scritto:In questo caso nella versione retail avrai solo 5 casi, perché gli altri sbloccati sono sempre kickstarter premium.
Molto probabile dovrai comprarli dallo store dell'app, mentre chi ha fatto il kickstarter si troverà dei codici per sbloccarli in automatico
grazie su questo avevo capito male, pensavo che con il base gli scenari erano solo i 5 di partenza. Bene comunque mi butto :rotfl: con il base. Anche se sono indeciso con il Deluxe, però quando la campagna sarà finita potrò aggiungere la differenza è passare a quello giusto? Richiedo ancora per sicurezza :bastona:
Credo di sì. Ero partito pure io con solo il base ma a conti fatti le due espansioni sono molto convenienti, per cui alla fine vado di all in e via...!
Immagine
Offline suaimondi
Saggio
Saggio

Messaggioda mcrally » 18 mar 2018, 15:29

stormrider ha scritto:Provato con l'autoscan ma funziona solo se ingrandisco i QR code e scansiono da schermo pc... Domani provo a ristampare in bianco e nero

A me non da alcunissimo problema di scansione anzi, l'ultima versione dell'app è fin troppo sensibile e legge tutto in qualsiasi posizione. Hanno rimesso online un nuovo PnP e i QR sono più netti e quadrati rispetto ai precedenti tondengianti forse per problemi tecnici.

Un consiglio a chi si è stampato il PnP. Quando stampate non usate alcun resize. Non selezionate "Adatta alla pagina" o roba simile. Altrimenti il QR subisce leggere sfumature che potrebbero danneggiarlo e diventare difficilmente leggibile
Immagine
Offline mcrally
Iniziato
Iniziato

Mercatino: mcrally

Messaggioda zetazan » 18 mar 2018, 16:23

suaimondi ha scritto:
Leles ha scritto:
suaimondi ha scritto:Scusate la domanda da niubbi dei ks, ma non mi ricordo più esattamente come funziona...
Le spese di spedizione non sono incluse nel pledge, ma al momento del pagamento già vengono scalate dalla carta di credito o si pagheranno in un momento successivo, ovvero in fase di pledge manager?
Questo per dire: se io aggiungo 12 dollari per le spese di spedizione al pledge, poi me ne fa pagare altre 12 quando il kickstarter va founded oppure no?
Grazie

Le spese di spedizione si pagano sempre dopo, cioè nel pledge manager. Molto spesso infatti dipendono dalle cose che tu decidi di aggiungere in quella fase, rispetto al pledge di base che avevi già fatto.
Grazie, allora aggiungo già 12 dollari così non ci penso più (e visto che l'euro al momento è forte e domani chissà, magari risparmio anche un euro o due :rotfl:)

In genere non vogliono gli si aggiungono le spese di spedizione perché così ci dovrebbero pagare una parte di quei soldi anche a ks...quindi tutto il resto nel pledge manager
Offline zetazan
Novizio
Novizio

Mercatino: zetazan

Messaggioda Mazinga73 » 18 mar 2018, 16:37

Ma hanno aggiunto anche il visore con supporto per testa?
Offline Mazinga73
Novizio
Novizio

Messaggioda Leles » 18 mar 2018, 17:49

No no. Attenti a non farvi ingannare. Gliel’ho fatto notare appositamente:

Immagine

Online Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

[KS in corso] Chronicles of Crime

Messaggioda Gilead89 » 18 mar 2018, 18:06

A me i 12$ per la spedizione li aggiunge direttamente quando faccio il mio pladge, infatti facendo prendendo un box da 89$ e l’altro da 49$ il totale viene 150.
In sostanza fa tutto in automatico, a voi non è così?
Offline Gilead89
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Glead89
Board Game Arena: Gilead89
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook
Mercatino: Gilead89

Messaggioda Leles » 18 mar 2018, 18:25

Si. Poi se aggiungi cose in più lo ricalcola in sede di pledge manager

Online Leles
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader

Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda Mazinga73 » 18 mar 2018, 21:21

Gilead89 ha scritto:A me i 12$ per la spedizione li aggiunge direttamente quando faccio il mio pladge, infatti facendo prendendo un box da 89$ e l’altro da 49$ il totale viene 150.
In sostanza fa tutto in automatico, a voi non è così?
Ma quindi hai pagato tutto subito??
Offline Mazinga73
Novizio
Novizio

Messaggioda mcrally » 18 mar 2018, 23:17

stormrider ha scritto:Ho stampato il PnP ma non riesco a scansionare i qr code (provato in qualsiasi condizione di luce, naturale e non)... ho provato ad aprire il pdf e se scansiono da schermo del computer funziona (a patto di aver l'ingrandimento al 200%). ho provato su due smartphone (S2 e S6) e su un tablet ma in tutti i casi il problema è lo stesso... qualcuno ha avuto lo stesso disguido o sono io che non sono capace ?

Credo che il problema di @stormrider non sia circoscritto. Ho fatto prove su più dispositivi e su un paio non c'è stato verso di far leggere i codici QR. Il problema sta nel fatto che non la fotocamera su questi dispositivi non effettua la messa a fuoco in automatico.

La fotocamera funziona bene e altri software di scansione QR funzionano. Ho scritto al supporto per avere info e dare feedback in merito
Immagine
Offline mcrally
Iniziato
Iniziato

Mercatino: mcrally

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding